Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 19 maggio 2009

TRAPANA IL PENE AL MARITO !!!



Sembrava una serata come tante, per Andrei Karaj, 25 anni, di Mosca.
Andrei si era addormentato sul divano davanti alla televisione, ma all'improvviso è stato svegliato da un dolore lancinante: sua moglie Larissa, 38 anni, lo stava aggredendo nelle parti intime con un trapano.
"Ho sentito un dolore pazzesco, ho guardato lì sotto e c'era lei con un trapano in mano", ha raccontato l'uomo alla stampa russa.
"Ho avuto giusto la forza di chiamare un'ambulanza prima di perdere i sensi".
C'è voluta una delicatissima operazione di tre ore per "sistemare" la virilità di Andrei, che ora ha chiesto il divorzio.

Per la cronaca che non tutti riportano: la donna non si è impazzita di colpo. Il caro maritino si era sputtanato tutti i risparmi in alcool !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: