Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 21 maggio 2009

VENDE LA VERGINITA' SU INTERNET!!!!

Qualche mese fa aveva inserito un annuncio su un sito erotico tedesco.
Alina Percea, 18 anni, romena di Caracal, voleva vendere la sua verginità al miglior offerente, per potersi pagare gli studi universitari.
L'offerta non è stata però granché: il vincitore, un uomo d'affari 45enne italiano (di Bologna) ha potuto infatti ricevere il "premio" per 8.800 sterline, poco più di diecimila euro.
I due hanno passato un romantico weekend a Venezia, in un hotel di lusso.
"Lui mi piace molto, anche se ha 45 anni non li dimostra affatto - ha detto Alina - abbiamo parlato in inglese perché io non conosco l'italiano e lui non conosce il romeno.
Mi ha fatto un sacco di complimenti per tutto il giorno, ed è davvero simpatico e divertente, sono contenta che abbia vinto lui.
Mi ha detto che ha un buon lavoro, ma non so se ha una famiglia o se è sposato, lui non me lo ha detto e io non gliel'ho chiesto".
SCUSATE MA QUINDI, SE HO BEN CAPITO, LA PROSTITUZIONE VIA INTERNET NON E' REATO?
MAH..............
ED HA VINTO UN ITALIANO !!!!!!!!
CHE CULOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento: