Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 26 giugno 2009

ANCORA GAFFE DEL NANO



"Che fate li sopra? E le donne? Siete tutti gay?
La prossima volta ve le porto io le veline...".
Silvio Berlusconi visita i cantieri di Bazzano, vicino L’Aquila, e si intrattiene con gli operai.

Ma secondo voi il NANO CIE' O CI FA?
SECPONDO ME USA DELLE DROGHE SBAGLIATE !!!!!!
Non ha minimamente pensato che magari un operaio gay ci possa essere davvero?
O secondo lui facciamo tutti gli stilisti, le parrucchiere, i truccatori, i commessi in centro e chi ne ha più ne metta?

LANCIO UN SONDAGGIO !!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io faccio il muratore

simpaticouu ha detto...

ADORO IL GENERE !!!!!!!
Anzi mi servirebbe un imbianchino per casa, non è che per caso ne conosci uno?