Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

sabato 27 giugno 2009

INIZIA LO SCIACALLAGGIO



OGNUNO E' LIBERO DI AVERE UN SUO PARERE (SOLO DIO PUO' GIUDICARE) SULLA PERSONA MICHAEL JACKSON E IL MIO PARERE ME LO TENGO PER ME.


NON POSSIAMO DISCUTERE IL TALENTO E LE EMOZIONI CHE CI HA REGALATO QUESTO GRANDE GENIO DELLA MUSICA
WE ARE THE WORLD
Don't Stop 'Til You Get Enough
I Just Can't Stop Loving You
Billie Jean
The Way You Make Me Feel
You are Not Alone
Thriller
Black or White
Bad
Smooth Criminal
Beat It
Dirty Diana
Liberian Girl
Heart Song
Man in the Mirror
Remember the time
Heal the World
The girl is mine
Sono solo alcuni...................per rinfrescare la memoria


Girano da qualche ora i due spezzoni di audio rilasciati a Los Angeles dal pronto soccorso che ha ricevuto la chiamata d’emergenza dalla casa di Michael Jackson per il soccorso (il primo ha audio molto alto).

Sono pochi minuti di audio molto forte, anche se i toni delle voci sono molto pacati, ci portano direttamente dentro al momento terribile della morte. Michael Jackson aveva già smesso di respirare, probabilmente per un’iniezione di Demerol, un antidolorifico che Jackson usava regolarmente e che chiamava col nomignolo di “tonico salutare”.

Duranti i primi muniti successivi alla notizia del ricovero di Michael, Perez Hilton dal suo sito non ha perso tempo, infatti, pubblicando un post riguardo al fatto che, secondo lui, Jacko stesse fingendo, che stesse facendo finta di stare male


LASCIATELO RIPOSARE IN PACEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione. Lui è stato quel che è stato. Ora è arrivato il momento di renderlo un mito. Quali siano state le sue ultime parole e le sue ultime emozioni devono restare solo sue.

Gian ha detto...

è anche vero che resterà per sempre l'ombra delle accuse di decine di bambini messi a tacere da enormi somme di denaro..
i miti sono altri, se fosse colpevole delle accuse a lui rivolte, la sua musica non varrebbe niente e lui rimarrà sempre un bastardo molestatore di bambini..
Gian

simpaticouu ha detto...

Ripeto ognuno ha il suo pensiero su quello che è stata la persona ed è anche molto facile dire:mi ha molestato voglio un risarcimento....... lasciamo giudicare la persona a qualcun altro, giudichiamo la sua musica !!!
Ovvio che condanno la pedofilia e che i pedofili vanno puniti !!!!
TUTTI A ME DOPO I 18 !!!!!!!!!!