Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 23 luglio 2009

Berlusconi: Non sono un santo .....



«Non sono un santo».
Risponde così, il premier Silvio Berlusconi alla bagarre montata sul «caso D’Addario» e sulle presunte telefonate registrate.
«Ci sono in giro un sacco di belle figliole . Non sono un santo. Lo avete capito tutti, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica». Sdrammatizza, alla sua maniera.
«A casa del premier, come sapete, non ci sono solo veline, ma anche capi di Stato, di governo e le loro famiglie. A casa mia non succede nulla di disdicevole. Ho stile e decoro».
La sinistra, aggiunge, non avendo argomenti politici, utilizza questi strumenti e cerca di far fuori la persona.
«Ma tutto si ritorcerà contro di loro, da cacciatori saranno cacciati. Gli italiani non sono sciocchi. Chi mi accusa ha perso credibilità».
Vi prego, ve lo sta dicendo lui: "GLI ITALIANI NON SONO SCIOCCHI"
DIMOSTRIAMOGLIELO !!!!!!!!!!!
CACCIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: