Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 28 settembre 2009

AMICI 9 PARTONO I RACCOMANDATI!!!!!

Michele Barile"fortemente voluto da" Garrison :lo definisce bravo, bello e serio.
Forse un po’ acerbo ma proprio per questo uno su cui si può lavorare bene


Si si ......so io come ci lavora la Garrison.......A PONTE !!!!!!!!
Pier Davide Carone voluto da Grazia faccio la santa ma sono una cagna Di Michele: “Lo voglio perchè è follemente bravo.
Ha un modo creativo molto originale.
Ho voglia di esplorarlo“.
Beh dopo "ho voglia di esplorarlo"...... che altro aggiungere...............finalmente la vera natura troiesca della Di Michele viene fuori !!!!

Nessun commento: