Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 30 ottobre 2009

Omicidio Cucchi, la famiglia: "Vogliamo verità".

Verità su Stefano Cucchi !!!!
La invocano la famiglia, i legali e la politica.
Tutti insieme giovedì hanno convocato una conferenza stampa in Senato per chiedere di fare luce sulla morte del 31enne romano, fermato giovedì 16 ottobre nel parco degli Acquedotti perché in possesso di venti grammi di sostanze stupefacenti, e morto nel reparto detentivo dell'ospedale Sandro Pertini giovedì 22, dopo essere passato per il Tribunale, il Regina Coeli e il Fatebenefratelli.
Otto interminabili giorni durante i quali la famiglia ha tentato invano di vedere il loro caro e di parlare con i medici che lo avevano in cura.
Per sollecitare l'opinione pubblica, il padre Giovanni e la sorella Ilaria hanno distribuito le foto del corpo di Stefano scattate dall'agenzia funebre dopo l'autopsia.

Ho seguito ieri sera ad ANNOZERO la vicenda che ha dell'incredibile!!!!!!!!

Sono immagini molto forti che potrebbero dare fastidio, si vede anche il volto del ragazzo.
Io le ho viste ed ho deciso di non metterle direttamente sul blog ma di lasciare a voi la scelta se vederle o meno sul link.
http://www.affaritaliani.it/cronache/roma_omicidio_cucchi_famiglia_vogliamo_foto_choc291009.html

Nessun commento: