Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 27 ottobre 2009

POCHE NEWS SUL BLOG GRAZIE A FASTWEB !!!

E' ormai da una settimana che sto subendo un soppruso da parte di FASTWEB!!!!
Questa è stata la causa principale delle poche news dell'iultima settimana E MI SCUSO CON I 40.000 VISITATORI DEL SITO !!!!!!!
FASTWEB MI HA STACCATO IL SERVIZIO INTERNET, TELEFONO E TV SENZA PREAVVISO!!!!!!
Il tutto causato da un loro disguido .
La cosa assurda è che i loro stessi operatori mi dicono:"... è un evidente errore di FASTWEB e lei verrà risarcito del periodo di disagio..." ed ancora ".... si sono accorti dell'erroere e rimedieranno presto..." e poi " mandi un fax alla HELP LINE E VEDRA' CHE RIATTIVERANNO IL SERVIZIO....."
CAZZATEEEEEEEEEEEEEEE
NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL RISARCIMENTO RIVOGLIO LA MIA LINEAAAAAAAAA

BOICOTTIAMO FASTWEBBBBBBBBBBBB

Nessun commento: