Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 25 novembre 2009

Attacco omofobico alla discoteca Alpheus di Roma, nella serata gay Gorgeous I Am



Al termine della serata gay Gorgeous I Am, i clienti della discoteca Alpheus, nella notte tra sabato e domenica, hanno avuto una sgradevole sorpresa.
Nella via del Commercio, accanto al locale, i proprietari
hanno ritrovato le loro auto seriamente danneggiate: un gruppo di delinquenti si era divertiti infatti a spaccare i vetri, finestrini delle centinaia di macchine parcheggiate.
Inoltre sulle portiere, in alcuni casi, hanno lasciato la scritta “Froci di merda” con una bomboletta spray.
L’intervento dei Carabienieri è risultato inutile poichè i criminali si erano già allontanati da tempo.
La sola speranza sembra poter arrivare dalle telecamere di sicurezza della discoteca che potrebbero aver ripreso i vandali in azione.

Carissima Imma Battaglia, tanto amica di Alemanno, che organizzi anche tornei di tennis gay che sanno tanto solo di evento mondano e non sportivo (dei miei amici ci sono stati, io mi rifiuto !!!!) , continui ancora a dire che non c'è allarme omofobia ?????
Spero tanto che tra le macchine danneggiate ci sia anche la sua !!!!!!!!

Nessun commento: