Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

sabato 30 maggio 2009

VACANZAAAAAAAAAA


MI SPIACE MA VI DEVO ABBANDONARE PER UNA SETTIMANA.

MATRIMONIO DEL CUGINETTO IN SICILIA.

SE RIESCO A CONNETTERMI MAGARI POSTO QALCOSA

ALTRIMENTI



SANTA NOEMI LETIZIA.... PREGA PER NOI.....

venerdì 29 maggio 2009

NOEMI SANTA SUBITO !!!!



“Non posso uscire e ora non posso nemmeno dialogare in rete con i miei amici. Anzi, mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno. Ora ho paura. (…) Sono stanca ed impaurita. Tutti mi danno la caccia per i loro interessi. Che siano economici o politici per attaccare il presidente Silvio Berlusconi.
E’ davvero brutto il mondo degli adulti. Ne ho avuto la prova con la pubblicazione del numero di Novella 2000.
Quelle foto erano state scattate quando ero ancora minorenne e servivano per un book privato, invece il fotografo le ha vendute. Senza averne titolo.
Tutte falsità quelle che sono state scritte, persino da un giornale autorevole come il Times di Londra.

Scrivono e usano i giornali come armi. Mi hanno ferita. Mi sento svuotata.
Mi devono spiegare il perché di tanto male. (…) Possibile che una festa di compleanno e una ragazza di provincia possano diventare un affare di Stato? Siamo davvero al paradosso. (…) Mi manca la libertà delle cose quotidiane. Vado a scuola e poi sto chiusa in casa. Non vedo le mie amiche. Ora non posso più nemmeno comunicare con internet. Figuriamoci il solo pensare di andare in discoteca o al cinema. Mi viene l’angoscia. Ho provato l’effetto della cattiveria gratuita. Fa molto male. Ho scoperto di avere ben dieci manager, eppure, tutti sanno che i miei interessi artistici li cura solo Roberto Sabatino. Qualcuno ha persino annunciato la mia partecipazione a un film dove avrei dovuto interpretare la parte dell’amante minorenne di un politico con tendenze pedofile. Se questa non è cattiveria…”.

OH SANTA NOEMI LETIZIA.....ORA PRONOBIS
IO PROPONGO UNA SFILATA CON OMELIA PER LE VIE DI NAPOLI
OH SANTA MARA CARFAGNA....ORA PRONOBIS

CACCIAVITE

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO

UNO PSICHIATRA PER BRUNETTA



«Riuscirò a far lavorare i dipendenti pubblici tutta la giornata, è un mio obiettivo. Mi piacerebbe che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, in primo nel settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni».
Lo afferma Renato Brunetta, intervistato da Klaus Davi a KlausCondicio.
Il ministro invita anche i dipendenti pubblici ad evitare negli uffici un abbigliamento troppo sportivo. «Anche il venerdì - dice - i dipendenti delle pubbliche amministrazioni devono vestire in giacca e cravatta. Quando si è un'azienda pubblica e si ha a che fare con il pubblico, si hanno doveri maggiori rispetto al privato».

Viuol dire che devo preparare il tailleur di CAHANEL????
MA QUESTO E' MATTO !!!!!!!!

giovedì 28 maggio 2009

FIOCCO ROSA IN CASA FINI


Un altro fiocco rosa in arrivo per il presidente della Camera Gianfranco Fini e la sua compagna Elisabetta Tulliani . Fini e la Tulliani hanno già una bambina, Carolina, che compirà 18 mesi il 2 giugno .
A dare la notizia del lieto evento è la futura neomamma che ha rivelato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi, la nuova maternità. «Sono entrata nel quinto mese di gravidanza. Aspetto un’altra femmina» avrebbe detto la Tulliani che sulle pagine del periodico appare in fotografie che documentano l’attesa.
«Siamo felicissimi - ha poi aggiunto -. È stata una scelta a lungo meditata, ma alla fine ci è sembrato giusto allargare la famiglia».

Sinceri auguri a Fini che finalmente accellelerà il processo della legalizzazione delle coppie di fatto in quanto lui CONVIVE con la Tulliani MA NON E' SPOSATO .
Inoltre ha già un altra figlia, Giuliana, avuta dal suo primo matrimonio con Daniela Di Sotto .
EVVIVA LE FAMIGLIE ALLARGATEEEEEEEE

TOTTI ATTERRATO DA UN .....FALLO

Ma dove glielo avranno fatto sto fallo ??????????????

COLLIN FARREL TESTIMONE DI NOZZE !



Eamon Farrell, fratello di Colin Farrell, ha deciso di sposare il proprio compagno Steven Mannion. Peccato che i due non possano farlo in Irlanda, dove i matrimoni gay non sono ancora consentiti, costringendoli così a dover lasciare il proprio paese per coronare il sogno d’amore.
Ovunque accadrà, Colin sarà comunque al fianco del fratellino coreografo.

GRANDE COLLIN............. IN TUTTI I SENSI
ma il fratellino gaio avrà le stesse dimensioni del più noto fratello attore?

BRUNETTA E L'ULTIMA GENIALATA



Basta con l'uso privato di internet negli uffici pubblici: non si potrà più giocare al computer, fare shopping on line o chattare con gli amici.
Nuova iniziativa del ministro, Renato Brunetta, per cambiare la pubblica amministrazione e le abitudini dei suoi dipendenti: «L'utilizzo delle risorse Ict, oltre a non dover compromettere la sicurezza e la riservatezza del sistema informativo - ha scritto in una direttiva alle amministrazioni - non dove pregiudicare e ostacolare le attività dell'amministrazione o essere destinato al perseguimento di interessi privati in contrasto con quelli pubblici».

E lui che fa?
DORME IN PUBBLICOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
LICENZIATELOOOOOOOOOOOOOOOOO

PARRUCCHIERE CINESE


AIUTISSIMOOOOOOOOOOOOO

mercoledì 27 maggio 2009

QUEST'UOMO E' UN GENIO !!!!!!!



Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22).
Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO.
10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...
Lettera del 16 maggio 2009
Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.
Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?-
Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-
So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.
- Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?-
Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?
- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?
- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
- Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
Sempre suo ammiratore devoto.”

SEMPLICEMENTE : UN GENIO !!!!!!!!!!!!!!

DISASTRO CARFAGNA !!!!!!!!



Come fa notare River, dal sito del Ministero delle Pari Opportunità è sparita la lotta alle discriminazioni dei gay (qui l’immagine del vecchio sito).
“Le Pari Opportunità, oggi, si occupano di: violenza contro le donne; stalking; discriminazioni razziali; lotta alla tratta. Dei gay è sparita ogni traccia. Usando il motore di ricerca interno, si trova qualche intervista del ministro, e niente più. Non solo. Nel 2007 venne istituita una commissione per le pari opportunità per i gay e i trans gender. Oggi il link (
era qui) a quella commissione è sparito: e teoricamente la commissione, da decreto, doveva rimanere in carica 3 anni. Resta la copia cache”.


Maretta cara e adesso che ci dirai?
Che dirai alle tue amiche frocie parrucchiere romane?
O anche questa bella mossa te l'anno consigliata loro?

AUGURI LENNY !!!!!!!!!!

Lenny Kravitz è nato 45 anni fa a New York, da mamma attrice (una parte nei Jefferson) e papà produttore televisivo.
Una volta trasferitosi con la famiglia in California, ha iniziato ad appassionarsi di musica.
Ha iniziato a pubblicare dischi in proprio con il nome di romeo Blue negli anni, prima di trasferirsi nuovamente a New York per intraprendere la carriera musicale.
Nel 1987 sposa Lisa Bonet (l'attrice che recitava la parte di Denise nei Robinson) e nel 1988 firma un contratto con la Virgin Records.
L'album di debutto è Let Love Rule che, dopo un non eccezionale 61esimo posto in classifica, ottiene un discreto successo grazie alla cover di Justify My Love che Madonna incide nel 1990.
E il regalo ce lo ha fatto lui pubblicando queste due fotine sul suo twitter !!!!!!!!!!!!

INFERMIERE COL SENO RIFATTO


Seno rifatto gratuitamente in cambio della disponibilità a lavorare come infermiera per almeno tre anni.
Non è l'azzardata proposta di un privato a caccia di compagnia, ma la contropartita offerta da una clinica privata di Praga per trovare una soluzione alla disperata mancanza di personale, come riportato sul quotidiano Denik.

martedì 26 maggio 2009

GUARDIOLA E LA SEMIFINALE











QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO NELLA SEMIFINALE BARCELLONA-CHELSEA.




OVVIAMENTE LUI E' QUEL GRAN PEZZETTONE DI FIGACICONE DI GUARDIOLA !!!!




ATTENDO CON ANSIA LA FINALE DI DOMANI !!!!!!!!!!!

PLAYBOY IN VENDITA


La crisi economica globale deve aver messo in ginocchio anche le conigliette di Playboy, la storica rivista di intrattenimento maschile fondata nel 1953 da Hugh Hefner, visto che l’azienda Playboy Enterprises è stata messa in vendita alla cifra di 300 milioni di dollari. Quel che è peggio è che la società, che può ancora contare su una capitalizzazione di 100 milioni di dollari ma che da anni fronteggia un continuo calo di vendite del magazine dovuto anche alla concorrenza di Internet, non ha ancora trovato un acquirente.
Il Cda dell’azienda è ancora controllato dall’83enne Hefner, che detiene il 70% delle azioni con diritto di voto.

La notizia della possibile cessione della Playboy Enterprises è stata data per prima da un portavoce dell’azienda che, interpellato dal New York Post, ha ammesso che per ora non sono arrivate domande di acquisto, assicurando però che «qualunque proposta in grado di creare valore per i nostri azionisti verrà presa in considerazione».

Raga ci facciamo un pensierino e cambiamo completamente la rivista ???????????????
PLAYGUY

GATTUSOOOOOOOOOO


AVRA' ANCHE UN SOLO NEURONE MAL FUNZIONANTE
SARA' ANCHE UN CAPRONE
NON RIUSCIRA' A CONIUGARE UN VERBO CORRETTAMENTE
MA CHE MANZO E' ??????????????????????

PROMOZIONE A CANNES

Certo che a Cannes le pensano proprio tutte.


Il film dovrebbe uscire col titolo (provvisorio) "Fiammingo".



I protagonisti per pubblicizzarlo hanno sfilato per Cannes in bicicletta.......NUDIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

DICO: CE NE FOSSE UNO CARINO..................

lunedì 25 maggio 2009

VAN DAMME A CANNES




MA CHE BEL SALUTO AI FANSSSSSSSSSSS

PIOVEEEEEEE

COME RIPARARSI DALLA PIOGGIA !!!!!!!!!

BEVANDA PARTICOLARE


Esiste da un annetto: la bibita al Guaranà, Fi.Ga.
Dal sito: “fi.GÀ è una bibita funzionale, una bibita cioè che svolge alcune funzioni. Grazie alla presenza del Guaranà, ha un effetto tonico ed aiuta a prevenire la stanchezza. Contribuisce a mantenere un elevato livello di concentrazione fisica e mentale”.
Ma attenzione: “Fi.GÀ non è assolutamente da confondere con un nuovo energy drink, in quanto non ha alcun effetto stimolante né eccitante”.
ah ah ah ah non è ne stimolante ne eccitante.........

MAH........


E' LUI O NON E' LUI ??????

venerdì 22 maggio 2009

DRAGUE QUEEN IN PARLAMENTO

EBBENE SI............
LO ABBIAMO BECCATO !!!!!!!!!!!!


IL VOSTRO PRESIDENTE SI TRUCCA IN PARLAMENTOOOOOOOOO
E' UNA TRAVESTITAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciccino ma almeno vai in bagno così sei indisturbata......ops indisturbato

BRANGIOLINA UBRIACHI A CANNES !!!!!!

PARTY PRIVATO A CANNES.
PITT E JOLIE UBRIACHI !!!!!!!!!!!!!!!!!





LEI E' PEGGIO DELLA PEGGIOR TRAVESTITA (SCUSATE IL BISTICCIO DI PAROLE) DEL BORGO DOPO IL 10 CUBA LIBRE (HA PURE LA MACCHIA SUL VESTITO)
TRASHHHHHHHHHHHH

LADY GAGA

Non mi sono mai occupato di lei (erroneamente) ma dopo aver visto sto pannolone con le paiettes non potevo non postarla.
GRANDE LADY GAGA !!!!!!!!!!!!!!


DIREI CHE E' SICURAMENTE LA CANDIDATA NUMERO UNO A FROCIAROLA DELL'ANNO !!!!!!!


giovedì 21 maggio 2009

PROCESSATELOOOOOOOOOOOOO

«Non so quando potrà venire in Parlamento perchè il premier ha un'agenda fitta di impegni che non possono essere rinviati. Verrà appena l'agenda lo consentirà compatibilmente con i lavori parlamentari».
Risponde così Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato del premier Silvio Berlusconi, ai cronisti che gli chiedono se sia stata fissata la data per l'intervento in Parlamento del premier.

COSA E' SUCCESSO L'avvocato inglese David Mills condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari agì «da falso testimone» - si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna -«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati».
Mills era accusato di aver preso 600mila dollari per fornire dichiarazioni false o reticenti in due datati processi milanesi: All Iberian e quello sulla corruzione nella Guardia di Finanza.
La posizione di Silvio Berlusconi, coimputato di Mills, era stata stralciata in quanto i giudici della decima sezione del Tribunale di Milano avevano trasmesso gli atti del processo alla Consulta perchè verificasse la corrispondenza alla Costituzione del cosiddetto Lodo Alfano, riguardante le quattro più alte cariche dello Stato. Il dibattimento nei confronti di Berlusconi è quindi stato sospeso.
SE SEI UN UOMO CPON LE PALLE ED ONESTO:
FATTI PROCESSARE !!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!

JENSON BUTTON NUDO SULLO YACHT




MA COMPLI.....MEMBRI (come dicave la mia amica Maurizia Paradiso)

VENDE LA VERGINITA' SU INTERNET!!!!

Qualche mese fa aveva inserito un annuncio su un sito erotico tedesco.
Alina Percea, 18 anni, romena di Caracal, voleva vendere la sua verginità al miglior offerente, per potersi pagare gli studi universitari.
L'offerta non è stata però granché: il vincitore, un uomo d'affari 45enne italiano (di Bologna) ha potuto infatti ricevere il "premio" per 8.800 sterline, poco più di diecimila euro.
I due hanno passato un romantico weekend a Venezia, in un hotel di lusso.
"Lui mi piace molto, anche se ha 45 anni non li dimostra affatto - ha detto Alina - abbiamo parlato in inglese perché io non conosco l'italiano e lui non conosce il romeno.
Mi ha fatto un sacco di complimenti per tutto il giorno, ed è davvero simpatico e divertente, sono contenta che abbia vinto lui.
Mi ha detto che ha un buon lavoro, ma non so se ha una famiglia o se è sposato, lui non me lo ha detto e io non gliel'ho chiesto".
SCUSATE MA QUINDI, SE HO BEN CAPITO, LA PROSTITUZIONE VIA INTERNET NON E' REATO?
MAH..............
ED HA VINTO UN ITALIANO !!!!!!!!
CHE CULOOOOOOOOOOOOOO

mercoledì 20 maggio 2009

DOMANI......


che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

martedì 19 maggio 2009

TRAPANA IL PENE AL MARITO !!!



Sembrava una serata come tante, per Andrei Karaj, 25 anni, di Mosca.
Andrei si era addormentato sul divano davanti alla televisione, ma all'improvviso è stato svegliato da un dolore lancinante: sua moglie Larissa, 38 anni, lo stava aggredendo nelle parti intime con un trapano.
"Ho sentito un dolore pazzesco, ho guardato lì sotto e c'era lei con un trapano in mano", ha raccontato l'uomo alla stampa russa.
"Ho avuto giusto la forza di chiamare un'ambulanza prima di perdere i sensi".
C'è voluta una delicatissima operazione di tre ore per "sistemare" la virilità di Andrei, che ora ha chiesto il divorzio.

Per la cronaca che non tutti riportano: la donna non si è impazzita di colpo. Il caro maritino si era sputtanato tutti i risparmi in alcool !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMCORA CALCIO

HIIII CHE BELLL PANCHINAAAAAAAAAAAAA

MATRIMONIO GAY A SEX AND THE CITY

Cyntia Nixon, star di Sex and the City e la sua compagna storica, Christine Marinoni hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento domenica durante il Love, Peace And Marriage Equality rally in New York.
Dopo un matrimonio che le ha regalato due bambini, che oggi hanno 14 e 8 anni,
Cyntia/Miranda, spera di poter presto coronare il suo sogno d’amore e vorrebbe poterlo fare a New York, nella sua città.
MIRANDA/CYNTIA E' SPLENDIDA...... L'ALTRA SEMBRA LA BRUTTA COPIA DEL PRINCIPE HARRY.......

ELISA E' INCINTA !


Elisa è in dolce attesa!
A dare la lieta notizia è come sempre il superinformato settimanale Chi, in edicola da mercoledì.
Per Elisa, 32 anni, e il suo compagno Andrea, è il primo bambino.

PARIS HILTON A CANNES









MA QUANTO SEI CHICCCCCCCCC