Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 29 giugno 2009

MADDY E MERCY JAMES




Sarà anche viziata, arrogante, e ditele di tutto....... ma questa dolcissima creatura fino a tre mesi fa stava morendo di fame e non aveva futuro.
Adesso è la figlia di LUISA VERONICA CICCONE !!!!!!!!!!
PS: ma chi è quel manzo di spalle ?????????



MERCURY-JACKSON DUETS


Brian May, storico chitarrista dei mitici Queen , dal sito ufficiale, fa sapere che Michael Jackson e Freddie Mercury erano molto amici, tanto da registrare ben due pezzi assieme!
Pare che Michael adorasse i Queen, tanto da andare ai concerti che la band inglese svolgeva a quei tempi negli Stati Uniti.
Ovviamente di li a poco Michael e Freddie si sono conosciuti e sono diventati amici e, non si sa bene quando, Freddie è andato a casa di Michael a registrare due pezzi, di cui May annuncia l’esistenza sul sito.
Non si sa però se i pezzi siano effettivamente degli inediti o, come alcuni dicono, si tratti semplicemente delle canzoni State Of Shock e There Must Be More Than Life Than This (che circolano ormai da tempo online), ma alla notizia di un paio di brani/duetto dei due artisti farà sicuramente piacere a tutti i fans dei rispettivi cantanti.

Raga sarebbe una cosa fantastica !!!!!!!
Speriamo che non sia la solita bufala fatta per speculare........

MOSSA SAGGIA DI BRUNO

E' ufficiale: la Universal ha tagliato la scena riguardante Michael Jackson anche dalle copie cinematografiche di Brüno, dopo essere intervenuta sulla copia della Premiere americana...


EH EH EH


GENIALE !!!!!

GILLY HICKS



Questa è la homepage di Gilly Hicks, marchio entrato nella galassia Abecrombie & Fitch, specializzato nella lingerie da donna.


Per adesso hanno 15 negozi, tutti in America.

All'inizio pensavo ad altro........
Che malizioso che sono :)

sabato 27 giugno 2009

INIZIA LO SCIACALLAGGIO



OGNUNO E' LIBERO DI AVERE UN SUO PARERE (SOLO DIO PUO' GIUDICARE) SULLA PERSONA MICHAEL JACKSON E IL MIO PARERE ME LO TENGO PER ME.


NON POSSIAMO DISCUTERE IL TALENTO E LE EMOZIONI CHE CI HA REGALATO QUESTO GRANDE GENIO DELLA MUSICA
WE ARE THE WORLD
Don't Stop 'Til You Get Enough
I Just Can't Stop Loving You
Billie Jean
The Way You Make Me Feel
You are Not Alone
Thriller
Black or White
Bad
Smooth Criminal
Beat It
Dirty Diana
Liberian Girl
Heart Song
Man in the Mirror
Remember the time
Heal the World
The girl is mine
Sono solo alcuni...................per rinfrescare la memoria


Girano da qualche ora i due spezzoni di audio rilasciati a Los Angeles dal pronto soccorso che ha ricevuto la chiamata d’emergenza dalla casa di Michael Jackson per il soccorso (il primo ha audio molto alto).

Sono pochi minuti di audio molto forte, anche se i toni delle voci sono molto pacati, ci portano direttamente dentro al momento terribile della morte. Michael Jackson aveva già smesso di respirare, probabilmente per un’iniezione di Demerol, un antidolorifico che Jackson usava regolarmente e che chiamava col nomignolo di “tonico salutare”.

Duranti i primi muniti successivi alla notizia del ricovero di Michael, Perez Hilton dal suo sito non ha perso tempo, infatti, pubblicando un post riguardo al fatto che, secondo lui, Jacko stesse fingendo, che stesse facendo finta di stare male


LASCIATELO RIPOSARE IN PACEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!

SGUSCIA UNA TETTA ALLA LOPEZ




E' SEMPRE UNA BELLA PATONZA

Medaglia la valore per Maria Luisa Mazzarella

Le associazioni gay Arcigay Napoli e I-Ken onlus lanciano un appello al presidente Giorgio Napolitano perché conferisca la più alta onoreficienza della Repubblica a Maria Luisa Mazzarella.

Signor Presidente, il 23 giugno 2009, nella centrale piazza Bellini a Napoli, una studentessa di 26 anni, Maria Luisa Mazzarella, nella circostanza di trovarsi a difendere un proprio amico omosessuale dalle offese e dalle violenze fisiche per opera di un gruppo di coetanei, è stata lei stessa oggetto di un duro atto di violenza verbale e fisica che le ha procurato lesioni su tutto il corpo e l'ha esposta al rischio di perdere addirittura un occhio.
In un contesto sociale in cui si moltiplicano gli atti di violenza dettati dall'odio nei confronti di cittadini con un differente orientamento sessuale e che spesso si consumano nell'indifferenza generale di coloro che vi assistono, il gesto di Maria Luisa assume un innegabile valore non solo simbolico.
Ci permettiamo pertanto di chiederLe di valutare la possibilità di concedere a Maria Luisa la medaglia al valor civile per aver messo a rischio la propria stessa vita in difesa di un coetaneo vittima della violenza omofoba.
Confidiamo nella Sua sensibilità in modo che Maria Luisa possa vedersi conferita la massima onorificenza della Repubblica.

venerdì 26 giugno 2009

RICORDIAMOLI COSI'





I JUST CAN'T STOP LOVING YOU
AND IF I STOP
THEN TELL JUST WHAT WILL I DO
CAUSE I JUST CAN'T STOP LOVING YOU..............

ANCORA GAFFE DEL NANO



"Che fate li sopra? E le donne? Siete tutti gay?
La prossima volta ve le porto io le veline...".
Silvio Berlusconi visita i cantieri di Bazzano, vicino L’Aquila, e si intrattiene con gli operai.

Ma secondo voi il NANO CIE' O CI FA?
SECPONDO ME USA DELLE DROGHE SBAGLIATE !!!!!!
Non ha minimamente pensato che magari un operaio gay ci possa essere davvero?
O secondo lui facciamo tutti gli stilisti, le parrucchiere, i truccatori, i commessi in centro e chi ne ha più ne metta?

LANCIO UN SONDAGGIO !!!!!!!!

BONOLIS AL MARE

QUI SI INTRAVEDE ANCHE QUALCOSA

UN VERO SIGNORE !!!!!!!!!!!!!!!

MASCHIOOOOOOOOOO

POVIA NUDO SU VANITY FAIR

Ed eccovi le ragioni del suo folle gesto:
1) il suo ultimo singolo "E così sei nell'aria" non sta andando bene; boicottato dalle radio e principalmente da Radio Dj di Linus. Occore quindi un'operazione di ri-marketing e rilancio, dopo le polemiche su "Luca era gay" che lo hanno portato di nuovo sulla cresta dell'onda.
2) Sedurre proprio gli omosessuali, che gli hanno dato battaglia a lungo. Mossa a sorpresa e astuta. Con vanità poi, Giuseppe Povia posa anche con la pancetta, sicuro di piacere a tutti.
3) Portando dalla sua i gay, Povia potrà avere ulteriore pubblicità e accattivarsi un pubblico che aveva perso irrimediabilmente. Ma è un pubblico fedele che alla lunga può rendere bene.
4) Conquistare le donne, che apprezzano lo streap tease maschile e richiamarle ai concerti che terrà in estate.
5) Mantenere viva l'attenzione su di lui, in attesa del brano dedicato adEluana Englaro, che sarà di sicuro contestatissimo, come e più di "Luca".
6) Diventare sempre più personaggio, al di là dell canzone: creatore di mode, scandali, trend, libri ("Luca era gay", di nuovo) e film (la storia di Luca al cinema)
7) Svecchiare la sua immagine di cantante "per famiglie, bambini e piccioni" che è cattolico e piace anche alle nonne.Un po' di trasgressione aiuta a conquistare anche il pubblico dei teen ager, per tradizione ondivago.
8)Puro narcisismo, vanità.Basteranno queste otto ragioni a farne il nuovo idolo italiano trasversale (destra-sinistra) e per tutti-i-gusti ?
MASCHISSIMA LA POVIA SU VANITY FAIR
MA PERCHE' HA PUBBLICATO UN NUOVO SINGOLO?????

mercoledì 24 giugno 2009

BERLUSCANE



È un vecchio cane lupo, ma ancora vigoroso e per questo è stato battezzato "Berluscane" dal suo proprietario, Imerio Mariotto di Verona, noto in città per la sua eccentricità.
Una circostanza poco gradita da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione a Mariotto, proprietario di altri tre cani, di cui uno battezzato "Noemi", perché sul cancello manca il cartello "Attenti al cane".
Per la verità il cartello c'è, ma è stato storpiato in "Attenti al Berluscane". La vicenda, di cui riferisce oggi L'Arena, non si è fermata alla sola sanzione (55,60 euro) perchè Mariotto, assistito dal suo legale, l'avv. Guariente Guarienti, ha deciso di presentare ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e del nome.
Nella memoria difensiva, Mariotto sostiene che Berluscane è stato chiamato così per una «vivacità amorosa inversamente proporzionale all'età», ma in realta è un animale tranquillo, che «i cani femmina che si presentassero al cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose», potrebbero avvicinare senza timore di avance.
Questo perchè «a differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili, cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in calore».

Io avrei chiamato Silvio il cane e Noemi un eventuale VACCA !!!!!!!

PARTICOLARI INTERESSANTI

PLATINETTE A CASA SUA SENZA TRUCCO .............. AIUTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO



Si è tanto parlato della bisessualità di Lennon......

RICORDATE Law and order svu ? Lui è Chris Meloni (Detectiv Elliot Stabler)


NIENTE DI CHE' MA RIMANE UN GRAN BEL PEZZO DI GNOCCOOOOOOOOOO


a volte fingerei che sia enorme per tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaa



martedì 23 giugno 2009

ANCORA EMOZIONI

vieni con me ti porterò.....

quante cose che non sai di me....

LA RAI OSCURA LE NOTIZIE SU BERLUSCONI !!!!

Il neo direttore Augusto Minzolini , profeticamente soprannominato da Marco Travaglio “Scodinzolini“, ha detto che su Berlusconi vi è solo “gossip”, non c’è nulla da raccontare.
Tutto “chiacchiericcio” quello che
anima le cronache dei giornali di mezzo mondo, intenti a raccontare le parole di Patrizia D’Addario e della sua amica Barbara Montereale, parole che sarebbero confortate da fotografie (alcune già pubbliche) e da nastri con le registrazioni audio e che referiscono di rapporti sessuali fra Silvio Berlusconi e la suddetta signorina D’Addario, nota nell’ambiente barese come escort (leggasi prostituta).



Dato che per Minzolini sono tutte cazzate allora andate nel link a vedere cosa dice la stampa estera del vostro amato Presidente.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/siti-esteri-patrizia/6.html


Sono sempre il solito malizioso: sembrano così due brave ragazze acqua e sapone.............
Una insegna catechismo e l'altra fa la coltivatrice diretta
Insomma tutte fregnacce delle malelingue biforcute come la mia !!!!!!

NAPOLI


VETRINA DI UN NEGOZIO IN VIA TOLEDO A NAPOLI

ADORO QUESTA CITTA' !!!!!!!!!!!!!!!

E I NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIII

LADY GA GA


LE TETTE ESPLOSIVE SONO ASSOLUTAMENTE DA APPLAUDIREEEEEEEEEEEE

UNIVERSITA' DEL MICHIGAN

QUINDI CARI STUDENTI: LE SEGHE SOLO IN CAMERAAAAAAAAAAA

VIDEO DA AMICHE

Non potevo andare a letto senza postarvi queste due chicche piene di sentimento


lunedì 22 giugno 2009

AMICHE vs CORALE

ANCHE SE NON SI PUO' PARLARE DI GARA IN QUESTI CASI DI SOLIDARIETA' MI PIACE PERO' PENSARE CHE MILANO/DONNE BATTE ROMA/UOMINI 60.000 A 22.000 !!!!!

RAGA E' STATO STUPENDOOOOOOOOOOO


PRESTO VI POSTO I MIEI VIDEO
Anche se non saranno granchè come qualità c'è tutta l'emozione del concerto
LAURA: PERFETTA PADRONA DI CASA
GIANNA: MATTATRICE
GIORGIA: EMOZIONI PURE
ELISA: ANIMALE DA PALCOSCENICO
FIORELLA: LA CLASSE DI UNA PRIMA DONNA
IRENE: PERFETTA COMPAGNA DI VIAGGIO
VI AMOOOOOOOOOOOOOOO

INARRESTABILE BRUNOOOOOOO

PRESENTAZIONE DI BRUNO ALLA TV SPAGNOLA


PRESENTAZIONE DI BRUNO A BERLINO








LO VEDREMO MAI IN ITALIA???????
CHISSA' BENEDETTA CHE DIRA'...........


sabato 20 giugno 2009

mi sento cosi'

emozioni.......................................


giovedì 18 giugno 2009

MARCHETTE PER BERLUSCONI ??????



Un'indagine della procura di Bari sugli appalti ad un'impresa locale nel corso della quale sarebbero emerse storie di ragazze che, a pagamento, avrebbero frequentato feste e si sarebbero trattenute per la notte nelle residenze del presidente del Consiglio Berlusconi a Roma ed in Sardegna.

RICKY MARTIN SEMI COMING OUT

BEH ALMENO E' UN INIZIO !!!!!!!!!!!


INIZIANO LE VACANZE

PEDRO CONTRERAS PORTIERE DEL BETIS

Ma cos'è sta moda di rasarselo tutto???????

Ma che impressione !!!!!!!!!!!


LA PRIMA DI BRUNO IN INGHILTERRA

Così si è presentato Sacha baron Coehn alla prima di BRUNO a Londra !!!!!!!!!!!







E così era in BORAT
QUEST'UOMO E' GENIALE !!!!!!!!!
Per i bigotti: vi comunico che Sacha Baron Cohen è felicemente sposato ed ha un bambino
Per i gay: cerchiamo ogni tanto di riderci sopra e di non fare sempre polemiche .......



CAPAGNA BELGA ANTI AIDS

Pubblicità di MTV, in Belgio, per promuovere il sesso sicuro.
L’idea di quest' immagine è che, quando con alcune persone si sceglie di non fare sesso protetto, i loro nomi potrebbero “stare per sempre con noi”.

mercoledì 17 giugno 2009

DA BORAT A BRUNO

Ricordate BORAT?
Sacha Baron Cohen l'attore protagonista (era anche AliG nel video MUSIC di Madonna) veste i panni di Bruno (suo ultimo personaggio) per il numero di luglio di GQ.
Dopo il simpatico duetto con Alessandra Ambrosio sulla copertina di Marie Claire, il comico inglese è riuscito a guadagnarsi un servizio fotografico in cui Bruno, il giornalista gay di moda austriaco che interpreta nel suo ultimo film, si mette letteralmente a nudo.
Vi posto alcune foto carine