Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 28 gennaio 2010

Lakshmi Tatma

Sembra finalmente giunto a conclusione il calvario di Lakshmi Tatma, bambina di 4 anni nata con quattro braccia e quattro gambe.
Due anni fa, la piccola Lakshmi fu sottoposta ad una delicatissima operazione da parte di 30 chirurghi, in una clinica privata di Narayana Health City, vicino a Bangalore, per separare da lei la gemella siamese "parassita", separare le colonne vertebrali e "riposizionare" gli organi genitali.
Una operazione molto costosa, i cui costi furono comunque sostenuti dall'ospedale, e che è andata benissimo. Ora Lakshmi ha una vita normale, va a scuola e fa sport.
Domani in Gran Bretagna l'emittente Channel 4 manderà in onda un documentario, The girl with eight limbs grows up ('La bambina con otto arti è cresciuta'), che si occuperà proprio della piccola Lashmi.

Lo so che l'immagine è forte ma a me fa molta tenerezza anche con 8 arti !!!!!!!!

Nessun commento: