Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 26 gennaio 2010

Puglia : TRIONFO Nichi Vendola



Le primarie di Puglia eleggono Nichi Vendola candidato del centro-sinistra per le elezioni regionali di marzo.

L'esponente di Sinistra e Libertà (nella foto), nonchè governatore uscente, ha sconfitto il prescelto dal Partito Democratico Francesco Boccia in maniera secca: a Vendola è andato addirittura il 73% dei voti.

Adesso la corsa per la carica di governatore della Regione Puglia vede tre sfidanti: Vendola, appoggiato in questa seconda fase anche dal Partito Democratico, Rocco Palese, candidato del Popolo della Libertà, e Adriana Poli Bortone, scelta dall'Udc.



Il partito di Pierferdinando Casini ha così optato per una terza opzione, invece di sostenere Rocco Palese insieme al PdL NE TANTOMENO CON VENDOLA IN QUANTO DICHIARATAMENTE GAY !!!!!!

Intanto Mons. Babini (purtroppo l'unica foto che si trova in Internet di sta faccia di cazzo è questa !!!!!) intervistato da un sito vicino agli ambienti religiosi, si lascia andare ad una serie di considerazioni sull’omosessualità
“Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola”.


Quindi, se ho ben capito, non appena uno si avvicina per fare la comunione (a meno che non abbia boa di struzzo e tacchi) LUI con molta sacralità chiede:
SCUSA FRATELLO PER CASO SEI FROCIO?

Io dico che se vedeva questa foto di vendola cambiava idea .
MA POI, PORCA PUPAZZA, SIAMO O NO TUTTI FIGLI DI DIO ???????????

Nessun commento: