Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 23 febbraio 2010

BAUDO OFFENDE LE MARINETTI IN DIRETTA!!!!!



PIPPO BAUDO A DOMENICA IN... RIVOLGENDOSI AD ARISA: "Ah si giusto, perchè delle donne normali non l’hai trovata per il ritornello e allora… “


LE SORELLE MARINETTI SI RIFIUTANO DI USCIRE IN TRASMISISONE E RIBATTONO:"Ha banalizzato il nostro progetto. Basta pregiudizi, vogliamo le sue scuse . Eravamo dietro le quinte pronte per entrare e cantare il nostro brano insieme ad Arisa ma dopo aver sentito Baudo che ci dava delle travestite e che ci paragonava alle Sorelle Bandiera non ce la siamo sentita proprio e ce ne siamo andate», spiegano a Gay.it Turbina, Mercuria e Scintilla. «Un'autrice ci ha minacciato che avremmo avuto conseguenze se non ci fossimo esibiti - dice il produttore delle Marinetti Giorgio Bozzo - ma eravamo lì a titolo gratuito e solo per cortesia, e le cortesie non si fanno per forza, soprattutto dopo il trattamento ricevuto da Baudo. Siamo una compagnia teatrale di 18 persone - dice Bozzo - che porta avanti questo progetto da sei anni. Baudo adesso deve delle scuse a tutti noi».

GRANDI MARINETTI !!!!!!!!!
PIRLA BAUDOOOOOOOOOOOO
ORMAI E' UN DINOSAURO !!!!!!!!!!!!

Nessun commento: