Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 22 febbraio 2010

PILLOLE DI SANREMO


Il Codacons, associazione per la tutela dei diritti di utenti e consumatori, interviene a proposito del Festival di Sanremo 2010 con una proposta clamorosa: sospendere il risultato del festival.
Il motivo è che il televoto potrebbe essere stato truccato (ma nooooooo non se n'era accorto nessuno!!!!!).
Prima di pronunciare qualsiasi giudizio il Codacons ha chiesto alla Guardia di Finanza di Sanremo il sequestro dei dati del televoto che hanno definito la classifica finale della kermesse canora assegnando la vittoria finale a Valerio Scanu con “Per tutte le volte che”.

La motivazione ufficiale, si scrive nel comunicato è "sequestrare tutti i televoti che hanno determinato i primi tre classificati al Festival e verificare le utenze di provenienza per escludere che si tratti di utenze collegate ad agenzie specializzate che è noto che svolgono questo mercato”.

Inoltre si cercherà di verificare “se le società private che gestiscono il televoto abbiano interessi o rapporti economici con alcuni dei partecipanti alla gara”.

Chiaro il pensiero a proposito di Carlo Rienzi, presidente del Codacons:”Credo davvero che il televoto abbia fatto il suo tempo e si deve tornare ai vecchi sistemi delle giurie tecniche o al giudizio del pubblico in sala o attraverso sondaggi pubblici sui siti di musica”.
Marco Mengoni si mostra sereno e per niente deluso dall'esito della gara: “Non ho mai pensato di vincere”- ha detto- “Non ci ho mai creduto perchè forse non era giusto che vincessi io. Sono da poco in questo mondo, conosco i miei limiti. E poi stimo molto alcuni miei colleghi che meritavano più di me di essere al terzo posto: Malika Ayane per esempio” (A cui è andato il premio della critica).



GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOO
MA IL BACIO TRA FABRIZIO MORO E J-AX ????????
PARLIAMONE

Nessun commento: