Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 19 marzo 2010

BUSI ESONARTO DA TUTTI I PROGRAMMI RAI

Ma pare che il vero motivo non sia stato per aver dato del frocio al Papa ma per aver disintegrato la credibilità dei reality con queste parole:

«Quando parlo di politica e letteratura, i cameramen se la danno a gambe levate. Il filtro è tale che mi sono prestato ad una pantomima di me e dell’intellettuale. La mia pantomima della cultura è durata fin troppo. Da un momento all’altro questa telecamere diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se un’infezione ce l’ho. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi l’uno contro l’altro. E vedremo la vera ipocrisia: i naufraghi sono tutti qua perché non hanno un cazzo da fare. Sono marionette di se stessi. La forma è il linguaggio. La mia sostanza sta nella forma. Il fatto che la mia forma sia sbagliata per lei, Ventura, e per la maggior parte degli italiani vuol dire che io la forma non la cambio. Questa nazione è indietreggiata di quindici anni anche per colpa vostra. Voi dovete essere ricoverati. Non c’è più cultura. Il paese è morto».

Sinceramente su queste parole posso anche essere daccordo con Busi.
NON TOLLERO: NON BISOGNA ADOTTARE DEGLI ORFANI !!!!!!
LUI CHE PREDICA LA TOLLERANZA ED I DIRITTI PER TUTTI NEGHEREBBE UNA FAMIGLIA AD UN BAMBINO ??????
QUESTO E' REPROREVOLE E PER QUESTO ANDREBBE CACCIATO DALLA TUTTE LE RETI !!!!!!
NON E' CENSURA........ E' BUONGUSTO !!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero che ultimamente c'è poca cultura in TV e che i reality forse hanno distrutto tutto ma... quando lui era "in diretta" e poteva parlare di cultura ha solo chiesto "il tacco" della Ventura, il colore dell'abito e stronzate varie. Forse ormai nessuno lo vuole più come "cliente" e aveva bisogno di farsi un pò di pubblicità

simpaticouu ha detto...

anche questo è verissimo

Anonimo ha detto...

bravo G. sei sempre bravissimo con il tuo blog!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

confermo!!!!!
val