Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 26 marzo 2010

EMMA VINCERA' AMICI !!!



Gabriele Paolini, ha presentato un esposto presso la Procura della Repubblica di Roma contro Mediaset, ed in particolare il talent show di Maria DeFilippi.
Secondo il racconto, tutt’ora non confermato, Paolini lo scorso 25 Gennaio avrebbe sentito Charlie Rapino parlare con un collega della casa discografica Universal circa la vittoria assegnata a Emma Marrone. Ecco il racconto:
Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, la Signora Bice Bochicchio, cantante lirica di origini torinesi, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; ad un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino ed il suo collega della Universal.
Rapino non si è accorto inizialmente della mia presenza, in quanto mi dava le spalle e parlando
con il suo collega così ha detto: “E’ tutto deciso, è vero?. E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma."
Appena ho sentito questa dichiarazione, tengo a precisare che in quel momento io e mia madre stavamo prendendo un aperitivo al bar e non c’era nessun’altra persona, al di fuori del barman, ho attivato la mia fedelissima macchina fotografica ed ho chiesto a Rapino di ripetermi ciò che aveva detto. Lui ha fatto finta di niente. Io ho insistito e se non era per mia madre mi avrebbe messo le mani addosso, in quanto era scocciato della mia insistenza. Rapino ed il suo collega dell’Universal sono letteralmente scappati dalla casa del jazz.
CONOSCENDO LA TESTA DI C....O DI RAPINO NON ABBIAMO DUBBI CHE GLI AVREBBE MESSO LE MANI ADDOSSO
ED ECCOVI EMMA AI TEMPI DELLE LUCKY STAR QUANDO AVEVA VINTO IL REALITY DI ITALIA 1 SUPER STAR

Nessun commento: