Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 24 marzo 2010

GABRIELE BELLI SI E' OPERATO


Gabriele Belli è ora ufficialmente un uomo, avendo subìto l’intervento “definitivo” all’Ospedale Niguarda di Milano.
Quindi da ora in poi niente più “Elettra” (questo era il suo vero nome prima dell’operazione) ma finalmente solo Gabriele Dario Belli, maschio a tutti gli effetti di legge.
“Ora ho i diritti e i doveri di un uomo, sono maschio per la legge, un traguardo che ho inseguito da sempre. Potrò sposare Gabriella, compagna di vita meravigliosa, mia amante e mia madre allo stesso tempo.”
Per la cronaca: hanno intenzione di adottare un bambino Haitiano

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono felice per lui....
vale