Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 23 marzo 2010

Semifinale di AMICI

Craig David ha detto :"Wonderful crowd, great contestants", e Olga Fernando ha tradotto: "Siete fantastici. Incredibili". La traduzione letterale è : Meravigliosa folla, grandi partecipanti.
OLGA MA CI PRENDI PER IL CULO ????????
Loredana penso che ormai sia consacrata a nuova interprete dei grandi autori (Dalla, Daniele, Antonacci) ed è strabiliante ed emozionante il duetto con Pino Daniele; assolutamente fantastico il nuovo pezzo scritto da Antonacci per lei.
Emma si deve accontentare di (Angelucci….”Gatto matto” per capirci).
Sempre Emma dice: “Non capita tutti i giorni che tante persone cantano una canzone. Mi sono emozionata con tutto questo bordello. Non ho fatto il compitino a casa”.
MA GIOIA LA CANZONE LA CONOSCONO TUTTI PERCHE’ MIETTA L’HA CANTATA A SANREMO 2 ANNI FA !!!!!!!
Pierdavide è riuscito a rovinare (dopo”Estate”) anche “Alta Marea” con Antonello Venditti .
Matteo incanta cantando col furbo Massimo Ranieri (lasciava a Matteo i pezzi più difficili della canzone). Stefano ha “danzato” con l'étoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato: praticamente lui ha guardato lei ballare e lei ha guardato lui muovere le braccia e saltare da skater !!!!!!!!!
E Garison ha avuto pure il coraggio di dire che lui è stato bravissimo !!!! Orami non c’è limite all’umana decenza !!!!!!!
Platinette riesce a trovare il tempo di sputare veleno contro Loredana beccandosi finalmente un bel vaffanc....., a suon di buuuuuuu, da parte del pubblico !!!!!
FATEGLI INGOIARE LA PARRUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Stefano viene eliminato ……MA VA????? SENSITIVIIIIIIIIIIIII
FINALMENTE LUNEDI' PROSSIMO EMMA VERRA' PROCLAMATA VINCITRICE COSI' STA PANTOMIMA FINISCE !!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi giu ricordami di non chiederti mai del mio futuro senno so gia che fine farò visto che tu riesci a vedere lungooooooooooooooo....ma solo a vedere????
ciao vale

simpaticouu ha detto...

bella non solo vedere !!!!