Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 25 marzo 2010

Video YouTube smaschera Berlusconi sulla lista PdL per le elezioni regionali a Roma

C'è un video su YouTube che potrebbe essere destinato a fare tremare Silvio Berlusconi. Il filmato mette a confronto le dichiarazioni del premier e quelle dei delegati del PdL incaricati della consegna della lista a Roma, in riferimento alle elezioni regionali. Da parte del presidente del Consiglio e delle persone coinvolte ci sono versioni dei fatti in parte completamente discordanti.
Berlusconi sostiene che i delegati non abbiano mai abbandonato la fila per la consegna della lista PdL. Alfredo Milioni (uno dei delegati), invece, ammette che a un certo punto nessuno dei delegati era presente in tribunale.
Inoltre Berlusconi sottolinea come nessuno abbia modificato in alcun modo i documenti relativi alle elezioni regionali oltre l'orario stabilito. Al contrario una sequenza visibile nel video YouTube mostra chiaramente come Alfredo Milioni apra il faldone e intervenga sugli stessi documenti, tant'è vero che l'altro delegato presente appare molto stupito dal suo comportamento, nonché dal fatto che effettui un'operazione del genere dinanzi ad altre persone.
Ad ogni modo ci sono diverse altre totali discrepanze tra la versione dei fatti data da
Berlusconi e quella data dagli incaricati del partito del premier per la consegna della lista PdL

Avevamo dubbi???????

Nessun commento: