Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 28 maggio 2010

BERLUSCONI CITA MUSSOLINI



"Oso citarvi una frase di colui che era considerato come un grande dittatore: dicono che ho potere, ma io non ho nessun potere, forse ce l'hanno i gerarchi, ma non io. Io posso solo decidere se far andare il mio cavallo a destra o a sinistra, ma nient'altro". "Lo stesso succede a me, tanto che tutti hanno il diritto sia di criticarmi che di insultarmi...". "Quindi il potere se esiste non esiste addosso a coloro che reggono le sorti dei governo dei vari Paesi".
PENSO CHE ORMAI NON DOBBIAMO PIU' MERAVIGLIARCI DI NIENTE !!!!
APRIAMO UN SONDAGGIO SULLA PROSSIMA CITAZIONE !!!!!!!!!

Nessun commento: