Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 20 maggio 2010

IL CULO DI PARIS



Paris Hilton è sbarcata a Cannes e ha subito messo i puntini sulle i, facendo immediatamente sua l’attenzione dei fotografi.
Vestita con un leggerissimo abito blu notte, l’ereditiera più famosa e chiacchierata del pianeta ha attirato a sè gli occhi dei presenti mostrando allegramente le flaccide chiappe! Alzato il vestitino, Paris, senza biancheria, ha infatti mostrato tutto ciò che c’era da mostrare, lasciando così il proprio marchio di fabbrica!

LA CLASSE NON E' ACQUA !!!!!!!!!
MA PERCHE' NON VIENE A FARE UN PO DI ACQUA GYM ALLE MIE LEZIONI???????
RAGA SE LO AVESSI FATTO IO VENIVA GIU' LA CROISETTE !!!!!!!!!!!

2 commenti:

gio ha detto...

se viene da te per fare acqua gym chiamami,un ereditiera mi farebbe comodo, se mi firma un paio di assegni, non voglio sposarla,ma saprei rassodargli le chiappe.

simpaticouu ha detto...

vuoi dire che io ho le chiappe sodisisme per quello ???? :)