Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 17 novembre 2010

"Dimissioni? Piuttosto la guerra civile"



"Non mi dimetterò mai", quasi grida al telefono Berlusconi dal ventunesimo piano dell’Hotel Hyatt, e dall’altro capo del filo lo ascoltano tramite interfono tutti i gerarchi del suo partito, riuniti a 8962 chilometri di distanza. Il tono di voce è concitato, «Fini vuole eliminarmi, mi vuole morto fisicamente per la storia di Montecarlo, è convinto che gliel’abbia montata io. Ma se questi faranno il governo tecnico noi gli scateneremo contro la guerra civile, avranno una reazione come nemmeno s’immaginano...».

GUERRA CIVILE???????
MA QUESTO E' MATTO DA LEGARE !!!!!!!!!!
ALTRO CHE MAURO MARIN !!!!!!!!!!!!
SE NON ALTRO MARIN FA IL PIRLA IN TV NON E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!!!!!

Nessun commento: