Fonte: Spetteguless
Dopo la SPARATA di Luciano Moggi sugli omosessuali INESISTENTI nel calcio, ecco che arriva la RISPOSTA piccata di Luigi Mastrangelo, intervistato da Babilonia, pallavolista capitano della M. Roma Volley!
Questo il virgolettato del buon LUCA: I calciatori sono fighetti, mi dà fastidio la loro sovraesposizione: sempre ricercati. E poi hanno tutti le sopracciglia rifatte: le trovo molto poco maschili.
Se mi invitano vorrei essere in prima fila al Gay Pride". Per poi proseguire così: "Non capisco perché i gay debbano avere difficoltà nello sport. Non siamo aperti abbastanza. All'estero non è così. In Inghilterra o in Germania, per esempio, le cose sono molto più limpide e cercano di combattere l'omofobia anche nel nostro mondo. Sì, non dovrebbero avere alcuna paura. Poi forse in Italia sarebbero criticati, ma questo è un problema di chi lo critica, non certo di uno sportivo gay
APO io ti reputo una persona colta ed intelligente.
Ma come hai fatto a pubblicare una stronzata simile?
Solo a Milano esistono una miriade di gruppi gay sportivi che praticano sport e che sono presenti nelle realtà sportive regionali e nazionali, nell' ordine (a muzzo):
A.T.OMO. : Associazione Tennisti OMOsessuali
GRUPPO PESCE: gruppo sportivo di nuoto
GATE VOLLEY: Gruppo sportivo di pallavolo
KAOS: gruppo sportivo di CALCIO (MOGGI FATTE NA PIPPAAAAAAAAAAAAAA)
Quello delle biciclette di cui non ricordo il nome e tanti altri..............
Inoltre: ognuno di questi gruppi ha sedi IN TUTTA ITALIA E NEL MONDO !!!!!!
ESISTE LA GLTA (Gay and Lesbian Tennis Association),
ESISTE LA EGLFS (European Gay and Lesbian Sport Federation).
I calciatori con le sopracciglia rifatte??????????????????
Ma tutti al giorno d'oggi le hanno !!!!!!!!!!!!!
Basta con i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prometto che è l'ultima news gaya per questa settimana!!!!!!!!!!!!
PS: cos'è successo? 100 visitatori in un giorno? Sarà stao Moggi ? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
2 commenti:
a volte penso di avere un brutto carattere,nel senso che, alla fine, riesco quasi a giustificare,anche le persone più infime,volgari atroci,e mille altri aggettivi dispregiativi che le persone possono avere con i loro comportamenti.
Il signor Moggi ad esempio,che negli ultimi tempi stà cercando di recuperare credibilità,di rimettersi in gioco in qualche modo.Non ha pensato che siamo nel 2008,che il mondo gay/lesbo è ormai alla luce del sole,un mondo fatto di persone come tante,che amano, provano sentimenti, e poco importa chi e come.
Non saranno certo le sue parole a sminuire le capacità altrui,cerca di scatenare l'opinione pubblica,in modo da distrarla sul passato,il suo,con battute idiote su un argomento,molto discusso è verò,ma che non puo più essere nascosto deriso o quant'altro.
Ancora una volta Moggi l'ha fatta fuori dal vaso,quel che è peggio è che gli hanno permesso di farlo.
papi
Papi peccato chesei etero..... ti amo !!!!!
Posta un commento