Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!
venerdì 13 giugno 2008
Rifarsi una verginità
La pratica dell'imenoplastica – la ricostruzione chirurgica della membrana elastica che per molti uomini “certifica” l'illibatezza della propria compagna – è sempre più diffusa tra le donne musulmane che vivono in Francia. Due settimane fa il quotidiano 'Liberation' ha riportato la sentenza del tribunale di Lille che annullava un matrimonio in quanto la moglie non era vergine e in un recente articolo apparso sul sito del 'New York Times' è emerso che un sempre maggiore numero di ragazze musulmane, non soltanto tra quelle di stretta osservanza religiosa, ricorre alla chirurgia per riavere la propria verginità.
L'operazione chirurgica, una scelta molto ponderata e spesso assai sofferta, costa infatti intorno ai 2.000 euro e vi fanno ricorso anche molte donne istruite.
Meglio due tette o una patata nuova?
Quanto ci vorrà alla Carfagna per rifarsela?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento