Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 28 agosto 2008

FINI E LE LEGGI CHE NON RISPETTA !!!!!!


Alessia Manfredi per Repubblica.it


Muta e bombole, come spesso gli capita in vacanza.


Ma stavolta in una zona vietata.

Il presidente della Camera Gianfranco Fini si è immerso in un'area a protezione integrale del parco nazionale dell'arcipelago toscano, un tratto di litorale dove è vietata qualsiasi attività.

La denuncia arriva da Legambiente, che ha fotografato la terza carica dello Stato, accompagnato da una imbarcazione dei vigili del fuoco, mentre si prepara all'immersione davanti alla Costa dei Grottoni, nell'isola di Giannutri, definita dal decreto istitutivo dell'area protetta 'zona 1', interdetta cioè a qualsiasi attività che non sia di carattere scientifico. "La segnalazione è stata mandata da un gruppo di nostri soci che hanno visto l'imbarcazione in una zona vietata, dove l'accesso è consentito solo per fini scientifici e dietro precisa autorizzazione" racconta al telefono Umberto Mazzantini, portavoce di Legambiente Arcipelago Toscano. Una zona particolarmente bella, con una costa a picco, il mare incontaminato e fondali meravigliosi. Ma anche particolarmente delicata, continua Mazzantini: "Ospita rare specie di uccelli. E va protetta per salvaguardarne l'ecosistema".


Ma come siete malpensanti: scusate ma il poveretto dove trovava un taxi al 26 di Agosto?
Meglio usare le FORZE PUBBLICHE !!!!!!!!

Raga ma forse FINI ERA PROPRIO INTERESSATO ALLE RARE SPECIE DI UCCELLI !!!!!!!!!!!!!


HA FATTO COMING OUT E NESSUNO SE N'E' ACCORTOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento: