Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 21 agosto 2008

Me lo ha fatto diventare comunista...


M.P., 16 anni, è stato tolto alla madre ed è stato affidato alle cure paterne perché militante nelle fila di Rifondazione comunista. La decisione di togliere l'affido alla madre è stata presa dai giudici del capoluogo etneo.Uscita la notizia il presidente della prima sezione civile del Tribunale di Catania, Massimo Escher, ha però voluto fare alcune puntualizzazioni: "Nel mio provvedimento non esistono riferimenti diretti o indiretti all'appartenenza del ragazzo ad alcun partito o circolo. Non ho mai citato il Prc, né parlato di una sua militanza comunista. Non capisco come si possa montare una cosa simile".
Eppure la fotocopia della tessara dei Giovani comunisti del Circolo Tienanmen, trovata dal padre e fotocopiata dai servizi sociali, è stata allegata all'ordinanza del Tribunale di Catania proprio per dimostrare nella causa di affido che la madre non sa badare all'educazione del ragazzo il quale ha "la tessera d'iscrizione a un gruppo di estremisti".
Stiamo raggiungendo livelli assurdi in questo cazzo di paese !!!!!!!!!!

Nessun commento: