Nel rapporto i carabinieri avevano ipotizzato un rapporto orale tra i due. Un'accusa questa che l'avvocato Stoppello ha sempre sostenuto infondata sottolineando che tra i due protagonisti della vicenda c'era soltanto un semplice bacio.
Ora a conclusione dell'inchiesta il pm Pollidori ha ritenuto corrispondente al vero i fatti indicati ai carabinieri e ha disposto il giudizio che si svolgerà davanti al giudice monocratico.
Saranno processati il 24 febbraio del prossimo anno per l'accusa di atti osceni in luogo pubblico .
Saranno processati il 24 febbraio del prossimo anno per l'accusa di atti osceni in luogo pubblico .
Il rinvio a giudizio con citazione diretta è stato deciso dal pubblico ministero Pietro Pollidori sulla base del rapporto fatto dai carabinieri che sorpresero i due giovani. Sono Michele F. di 36 anni e Roberto L. di 27 anni, che sono difesi dall'avvocato Daniele Stoppello, appoggiati dall'associazione Arcigay.
Ma i Carabinieri la sanno la differenza tra un bacio e un pompino?
Gliela faccio vedere io ?????
Però scelgo i Caramba..........
Sono aperte le selezioni !!!!!!!!!!!!
4 commenti:
ERA UN PLURI-POMPINO SECONDO LA POLIZIA.
tra poco diventa un'orgia pubblica
boh ! se avessero ragione i CC,la denuncia ci stà tutta,ma è vero che succede a tutti senza discriminazioni,io ne ho avuta una a Udine.
quello che mi fa rabbia è che si continua a sottolineare,al di la di chi abbia commesso il fatto, appunto BACIO GAY piuttosto che BACIO ETERO,è questa la prima discriminazione definendo la "diversità" con le parole gay - etero,cominciamo a definire le PERSONE in quanto tali,senza definire la sessualità,la cultura,il credo religioso.
spero di essermi spiegato,visto che è tardi sono stanco e ho pure la febbre.
invece il problema è proprio questo: quante coppie etero si baciano per strada e nessuno le denuncia???????????
meditate gente........meditate
Posta un commento