La pornostar più famosa del mondo, ancora bianca e ancora morbida e ancora bella a cinquasei anni e undici mesi, è stata più forte di Jeff Koons milionario e artista e americano, della Corte dei diritti dell’uomo di Strasburgo, dei pregiudizi e dei dubbi e delle viltà. Ilona Staller in arte Cicciolina ha vinto la custodia del figlio Ludwig.
La Corte Europea ha stabilito che lo Stato italiano non ha violato l’articolo 8 della Convenzione che prevede il diritto al rispetto per la vita familiare e privata. Perché nel 1994 era stato l’ex marito di Cicciolina, lo scultore Koons, a sostenere che il tribunale italiano aveva leso i suoi diritti nel momento in cui aveva stabilito che il figlio dovesse rimanere in Italia con la madre e non negli Stati Uniti con il padre.
Vabbè......... che se po dì..... mi sento solo di citare un famoso brano salito ai vertici delle classifiche mondiali scritto e cantato da Cicciolina:
" tuuuuuuu mi sembri un manichino , tira fuori il ca.... che ti faccio un pompi.... io ti faccio un pomp...... Voglio il ca..... vestita di pelle il ca..... nel buc.... del c.... il ca........"
Mi fermo per non urtare la sensibilità di qualcuno...
Ho messo i puntini ..... ma vi assicuto che è stato pubblicato davvero (io ce l'ho !!!!!!!!)
1 commento:
cicciolina mi adottiiiiiiiii ?
la notte verrei a dormire nel lettone con te,in barba ad Edipo.
Posta un commento