Una settimana fa le lacrime di disperazione di Karina Cascella, costretta a sette giorni nella capanna Zulu. Ieri sera Emanuela Tittocchia che torna in studio, in quanto prima eliminata, e in diretta molla il suo fidanzato, Fabio Testi.
La scintilla la fa scattare una sua amica (una vera amica direi......... ma i cazzi loro potevi anche dirglieli non in diretta) che rivela di aver visto l'attore paparazzato con un'altra mentre Emanuela era impegnata col reality, in Sudafrica.
La Tittocchia aveva appena finito di beccarsi con gli ex compagni (aveva dato esplicitamente con tutte le ragioni di questo mondo degll'ignorante a Pasquale Laricchia e ai fratelli Angelucci) quando si è scatenata contro Fabio: "Voglio dire che stando lontano, in queste ultime settimane, ho sentito tutto fuorché la sua mancanza. Sono stanca delle sue promesse. E a dirla tutta, oggi che sono qui sento la mancanza di qualcuno che è rimasto lì, in Sudafrica..".
Insulti all'ultimo grido tra Barbara Alberti e Karina Cascella che , tra l'altro, continuava a ripetere di non aver detto parolacce: per forza lei si esprime SEMPRE COSI' !!!!
INSOPPORTABILEEEEEEEE !!!!!
A proposito degli Angelucci, sia Salvatore che Cristiano, sembrano due comparse.
O forse nemmeno quello. Ma che ci stanno a fare ??????
Cristiano c'è da capire se si rende conto di partecipare ad un gioco. E' completamente assente. Parla poco, anzi pochissimo. Quando lo fa si rimpiange che non stia in silenzio. C'è voluto l'arrivo della Tittocchia in studio per sentire le cose che tutti pensavano: tra Pasquale Laricchia e i fratelli Angelucci "chi li capisce è bravo".
Per non parlare di quando Pasquale cerca di parlare con Karina per chiedere spiegazioni della capanna zulù......AIUTISSIMOOOOOOOOO
CONTINUO A PREFERIRE L'ISOLA !!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento