Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 2 ottobre 2008

Mara Carfagna: sì ai Didore (in sede europea)


Presente in una conferenza europea dedicata al mondo arabo a Parigi con tutti i rappresentanti internazionali di associazioni e membri di governi che si occupano ogni giorno di discriminazione e di integrazione ; il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna ,a detta della giornalista del Corriere visibilmente emozionata, rilascia queste dichiarazioni:

“Sto preparando una norma che prevede un’aggravante per gli atti di discriminazione di tipo sessuale. Qualsiasi atto di discriminazione.”
“L’articolo 3 della Costituzione parla chiaro(.ma non glielo avevamo già detto noi?n.d.r).
E non vuole discriminazioni di tipo sessuale, così come non le ammette per la religione, la cultura l’età. Ecco perché l’aggravante verrà prevista anche per quegli atti di violenza che vengono perpetuati soltanto per contestare un orientamento sessuale”.
“Io non ce l’ho con gli omosessuali ( se fanno i parruchcieri e i truccatori n.d.r.).
Vorrei che sia chiaro. Sono anche favorevole a una legge che riconosca loro i diritti che oggi non hanno (si riferisce al progetto di legge dei Didore che stanno preparando i ministri Gianfranco Rotondi e Renato Brunetta, ndr).
Non è nel programma di governo una legge sui diritti degli omosessuali, ma va bene farla”.

L'ho nominata proprio ieri ed oggi si fa viva !!!!!!!!!!

A Maraaaaa che fai leggi il mio blog ????????????

Ma queste parole gliele ha suggerite il suuo famoso amico frocio romano o il nano?

Voi che dite?

Nessun commento: