Qualche telespettatore aveva notato l'assenza di Chicco Sfondrini ad "Amici" di Maria De Filippi. Ne è nato un piccolo giallo, che ora forse si potrà decifrare. A quanto pare, è stata tutta colpa di un intervento di Sfondrini nel corso di "Amici live" su SkyVivo. Nella zona living, durante la pausa-pranzo, le ragazze stavano guardando alla tv "Uomini e donne", quando Sfondrini ha fatto irruzione spegnendo la tv: «Non dovete guardare questi programmi. Guardate piuttosto i telegiornali per capire come va il mondo. Dovete elevarvi».
E alla replica di una concorrente che gli obiettava «ci dici di spegnere Maria?», l'autore ha replicato: «Non c'entra. Voi siete la televisione. Noi facciamo la televisione».
La De Filippi non deve averla presa bene, fatto sta che Sfondrini non è più apparso in video e al suo posto nel tavolo della commissione c'è ora l'altro autore, Mauro Monaco.
E conoscendo io molto bene la iena di Zanforlin (ci ho anche lavorato insieme a GAY TV), di sicuro starà godendo come un matto !!!!
BRAVO CHICCO !!!!!!
UOMINI E DONNE E' UNA SCHIFEZZA !!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento