Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 3 aprile 2009

L'ORO OLIMPICO CASSARA' SARA' PROCESSATO: ATTI OSCENI!






Sarà processato per atti osceni davanti al tribunale di Cremona, Andrea Cassarà, medaglia d'oro nel torneo di fioretto a squadre e bronzo individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, fermatosi ai quarti di finale a quelle di Pechino 2008.

Il fatto risale al 30 agosto 2007.

Il processo comincerà l'8 aprile.

L'accusatrice ai poliziotti ha raccontato che, alle quattro del pomeriggio, mentre in bicicletta passava vicino allo stadio Zini, le si è accostata un'auto e l'automobilista le ha chiesto informazioni su come raggiungere l'autostrada.
Dirà ai poliziotti che mentre lei gli stava dando le informazioni, ha visto «con stupore», che il giovanotto «si è abbassato la cintura dei pantaloni e ha cominciato a masturbarsi», come è scritto nel capo di imputazione.
Cioè, io dico: sto figone si avvicina, mi chiede informazioni, mentre gli spiego come raggiungere il luogo tira fuori l'arnese....... e io anzichè tuffarmi nella sua macchina lo denuncio ???????
Ma anche se non fosse un campione famoso !!!!!!!!!!
Ma perchè non capitano a me ste cose ????????

Nessun commento: