Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 4 maggio 2009

DIVORZIO BERLUSCA-LARIO


GRANDE APO !!!!!!!!

Veronica ha SENTENZIATO con delle parole DURISSIME e PESANTISSIME come MACIGNI... "NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA LE MINORENNI".


Più chiara di così, si muore...
Può un paese che si professa PROFONDAMENTE CATTOLICO, ancorato ai VALORI della FAMIGLIA, ACCETTARE che un Premier, SPOSATO e con 5 figli e due matrimoni alle spalle, ultra 70enne, frequenti MINORENNI?
Può un cittadino italiano continuare a sostenere un uomo che potrebbe "frequentare" le proprie figlie adolescenti?
Può essere CREDIBILE un Premier che GIUSTIFICA la sua presenza ad una festa di compleanno di una 17enne che lo chiama PAPI dicendo a tutti che "LA CONOSCO PERCHE' E' LA FIGLIA DELL'AUTISTA DI CRAXI", per poi essere smentito sia dal diretto interessato che dal FIGLIO stesso di Craxi, tanto da COSTRINGERE l'ufficio stampa PDL a FAR SPARIRE la dichiarazione pseudo riparatrice ed in realtà PALESEMENTE cazzara?
Rompete tanto il cazzo con la MORALE quando vi pare a voi... buttiamola sulla MORALE allora!
Franceschini ... tira fuori LE PALLE!
Casini che fai ...ora taci?!?
E la nostra cara Binetti... ora sta zitta? E il Vaticano? Dov'è il Vaticano?!? E' arrivato il momento di LEVARE la MASCHERA a Silvio Berlusconi.
Fatto privato un CAZZO!

Nessun commento: