Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 8 maggio 2009

«In metrò vagoni solo per milanesi» Pdl e Pd insorgono contro la Lega



"La metropolitana milanese è un moderno girone dantesco dove chi è costretto ad utilizzare i mezzi pubblici è di fatto condannato a subire l’espiazione di una colpa".
Virgolettati che non ammettono replica tanto sono inequivocabili sia nel tono che nella sostanza.
Già, il duo Salvini and Piccinni ha le idee chiare: «Giudicatela pure una provocazione ma a breve e sottolineo a breve saremo obbligati a trasformare le parole in fatti» (Salvini), «ci sarebbe più sicurezza e si eviterebbe di viaggiare in condizioni di pericolo» (Piccinni).
E mentre dal Pd parlano di «proposte indegne» e Giulio Gallera, capogruppo Pdl a Palazzo Marino fa sapere di «non voler commentare proposte razziste», Salvini via e-mail chiede per iscritto a Elio Catania, presidente Atm, di «valutare la possibilità di riservare le prime due vetture di ogni convoglio alle donne» perché «sono centinaia le denunce di aggressioni, palpeggiamenti, insulti e apprezzamenti pesanti che le donne subiscono ogni giorno». Naturalmente, Salvini annota di essere «pronto a chiedere dei posti da assegnare alle persone perbene».

Io voglio una carrozza solo per gay, una solo per i rossi, una solo per i biondi ed una solo per gli interisti !!!!!!!!

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA

Nessun commento: