Questo il cast della TRIBU' : occhio in prima serata su CANALE 5
PRATICAMENTE KARAKIRI CON QUESTO CASTONE D'ECCELLENZA !!!!
- Nina Moric, forse è famosa 'solo' per essere stata la moglie di Fabrizio Corona; modella e aspirante show-girl (è stata nel cast de "Il bagaglino").- Nena Restic, valletta di Paolo Bonolis in "Ciao Darwin", sarà da tener d'occhio. Classica bellezza da calendario, che nei reality funziona sempre.
- Daniele Soragni: giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni, ha 58 anni ed è single, "per scelta delle donne" dice. E' anche autore di libri e programmi televisivi, tra cui Scherzi a parte, Trenta Ore per la Vita e Donna sotto le stelle.
- Vittorio Marcelli: è il surfista dell'ultima edizione del Grande Fratello, celebre per i suoi ormoni perennemente in subbuglio e la sua carica comica esplosiva.
- Fabio Fulco: volto delle fiction, ha conquistato il pubblico femminile grazie ad Incantesimo, "Vivere" e "Il giudice Mastrangelo". Nel 2005, durante la partecipazione a "Ballando con le stelle", conosce Cristina Chiabotto, ex Miss Italia: i due sono fidanzati.
- Federica Moro: Miss Italia 1982, è stata lanciata da film come "Segni particolari: Bellissimo" e "College". Il reality potrebbe essere l'occasione per ritornare in tv a tempo pieno.
- Andrew Howe: è vicecampione mondiale del salto in lungo,

- Samya Abbary: bellissima attrice marocchina, ha recitato in Giorni da leone, Incantesimo e Non smettere di sognare, nel ruolo di Lisa. Parla italiano, inglese, arabo e francese.
- Eleonora Brigliadori: annunciatrice ufficiale della neonata Canale 5 negli anni '80, è stata anche volto della Rai. Ricordata per "Delitti di stato", "Rimini Rimini" e "Incantesimo", è reduce da un'edizione a "Ballando con le stelle".
- Elenoire Casalegno: soubrette sempre alla ricerca di una consacrazione televisiva; spesso ospite delle cronache mondane per i suoi amori canterini.

- Emanuele Filiberto di Savoia: è stato il vincitore della quinta edizione di "Ballando con le stelle". Consulente finanziario, è sempre stato ospite di numerose trasmissioni televisive, anche come opinionista. Fallimentare la partecipazione alle elezioni politiche europee.
- Sirya De Fazio, come Vittorio Marcelli, è reduce dall'ultima edizione del "Grande ratella". Dichiaratamente omosessuale.
BEH IO PUNTO SU CAMBI E HOWE
CHISSA' COME MAI ???????????????
Nessun commento:
Posta un commento