Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 27 agosto 2009

UN ALTRO ATTACCO RAZZISTA A ROMA

Il Qube, storico locale in Via di Portanaccio che da ANNI ormai ospita ogni venerdì la serata del Muccassassina, è stato ATTACCATO nella notte.
Porta infranta e benzina all'interno dello stabile, che stava per essere INCENDIATO, prima del tempestivo arrivo delle forze dell'ordine.
Le fiamme, infatti, non sono riuscite ad attecchire del tutto, facendo arrivare però il fumo fino all'ultimo piano del locale tanto da richiamare l'attenzione degli abitanti della zona, che hanno immediatamente chiamato polizia e pompieri.
DURISSIMA Vladimir Luxuria: " Non si riesce più a tenere il conto degli episodio di odio e intimidazione nei confronti di gay, lesbiche e trans in tutta Italia, ma in particolar modo a Roma.
L'attentato incendiario al Qube era diretto a minacciare una delle serate più famose in Italia organizzata dal circolo di cultura omosessuale Mario Mieli dal nome Muccassassina di cui sono stata direttrice artistica per oltre 10 anni.
Si respira lo stesso clima pesante della vigilia del nazifascismo quando i gay venivano attaccati, insultati e picchiati da squadracce nere nei luoghi di aggregazione.
Urge un grande mobilitazione per dire no a questo clima di insicurezza."

PROPOSTA MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO L'OMOFOBIA IL 10 OTTOBRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI SARO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: