ECCOMI DI RITORNO DOPO LA SOLITA SOSTA SETTEMBRINA A CAUSA DELL'I.G.O. ( MI DA SEMPRE GRANDI SODDISFAZIONI E SOPRATTUTTTO EMOZIONI)
NON POTEVO CHE IMBATTERMI IN QUELLO CHE STA COMBINANDO IL NANO MALEFICO
ECCO COSA PENSANO ALL'ESTERO DI NOI:
In grande la scritta in inglese L'Intoccabile, seguita da Unimpeachable at Law, vale a dire un gioco di parole tra Untouchable e Unimpeachable. L'impeachment è la procedura (CONTINUARE A NEGARE NONOSTANTE L'EVIDENZA) che può essere intrapresa nei confronti di un presidente degli Usa in casi gravi e che sfiorò, ad esempio, Bill Clinton.
Affianco all'immagine di Silvio Berlusconi quattro righe:
"Governa l'Italia con potere assoluto. Nessuno può toccarlo. Nessuno può fermarlo".
A questo si aggiunge Michael Moore direttamente dal festival di venezia:
Cercate di risolvere il problema Berlusconi e fatelo in fretta, perché non ci state facendo una bella figura, come italiani". Al Lido per la prima del suo nuovo film "Capitalism: a love story" Michael Moore scuote la testa ed è lui a voler fare domande sull'Italia e sul premier poco dopo aver accettato di firmare l'appello di Repubblica. "Quello che non capisco è chi sono quelli che votano per lui e per il suo partito? Perché non li incontro mai quando vengo qui in Italia? Perché votano per lui? E' un imbarazzo per l'Italia e so di cosa parlo perché anche noi abbiamo fatto cose in America di cui essere imbarazzati. Ma è proprio vero che, come mi sento dire, la sinistra non offre alternative?".
Io direi: FIGURA DI MMMMMMMM MONDIALEEEEEEEE !!!!!!!
BASTA NANOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento