Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 8 settembre 2009

BERLUSCONI E I RAPPORTI ESTERI

ECCOMI DI RITORNO DOPO LA SOLITA SOSTA SETTEMBRINA A CAUSA DELL'I.G.O. ( MI DA SEMPRE GRANDI SODDISFAZIONI E SOPRATTUTTTO EMOZIONI)
NON POTEVO CHE IMBATTERMI IN QUELLO CHE STA COMBINANDO IL NANO MALEFICO

ECCO COSA PENSANO ALL'ESTERO DI NOI:
Berlusconi, a New York manifesti da Intoccabile come Al Capone
Sulla locandina le seguenti parole.



In grande la scritta in inglese L'Intoccabile, seguita da Unimpeachable at Law, vale a dire un gioco di parole tra Untouchable e Unimpeachable. L'impeachment è la procedura (CONTINUARE A NEGARE NONOSTANTE L'EVIDENZA) che può essere intrapresa nei confronti di un presidente degli Usa in casi gravi e che sfiorò, ad esempio, Bill Clinton.
Affianco all'immagine di Silvio Berlusconi quattro righe:
"Governa l'Italia con potere assoluto. Nessuno può toccarlo. Nessuno può fermarlo".

A questo si aggiunge Michael Moore direttamente dal festival di venezia:



Cercate di risolvere il problema Berlusconi e fatelo in fretta, perché non ci state facendo una bella figura, come italiani". Al Lido per la prima del suo nuovo film "Capitalism: a love story" Michael Moore scuote la testa ed è lui a voler fare domande sull'Italia e sul premier poco dopo aver accettato di firmare l'appello di Repubblica. "Quello che non capisco è chi sono quelli che votano per lui e per il suo partito? Perché non li incontro mai quando vengo qui in Italia? Perché votano per lui? E' un imbarazzo per l'Italia e so di cosa parlo perché anche noi abbiamo fatto cose in America di cui essere imbarazzati. Ma è proprio vero che, come mi sento dire, la sinistra non offre alternative?".

Io direi: FIGURA DI MMMMMMMM MONDIALEEEEEEEE !!!!!!!


BASTA NANOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Nessun commento: