Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 10 novembre 2009

MARIAH CAREY leggermente...........gonfiaaaaaaaa


E vabbè che nell'ultimo film interpreta una obesa violentata dal padre (probabile candidatura all'Oscar) ma fija mia.......... che te se magnata??????
ERRATA CORRIGE: la Mariah recita nel film , NON E' L'ATTRICE PRINCIPALE, anche perchè interpretare una ragazzina di 16 anni alla sua età sarebbe molto difficile.
COSI' RASSERENIAMO GLI ANIMI DI TUTTI !!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro bello, se devi copiare i contenuti dei blog degli altri almeno copiali bene!!!
Mariah Carey non è la protagonista del film, la 16enne nera Clareece “Precious” Jones che aspetta il suo secondo figlio dal padre, ma l'assistente sociale che aiuta la protagonista!
http://www.spetteguless.blogspot.com/?zx=deaa22a796ce7fd1
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200911articoli/49093girata.asp

simpaticouu ha detto...

Veramente le foto sono di DLISTED !!!!!! e la notizia era su lei che è cicciona non sul film, del quale posto il trailer oggi . TESORO BELLO :)

Anonimo ha detto...

Giulio, ma chi è sta FROCIA che ti accusa? Copiare i contenuti dei blog??? ma se la notizia è scritta anche nei cessi della stazione centrale. Un consiglio caro "tesoro": ucciditi, ma prima firma il consenso per la donazione degli organi. Almeno cosi una volta nella tua vita ti rendi utile!!!