Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 13 gennaio 2010

LA QUERELA AL PRINCIPE

QUESTA LA DICHIARAZIONE DI CARLA (ORMAI EX DI GEORGE):

“Anche Dan è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti”.
“Esco a pezzi da questa vicenda essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale.
E’ mio dovere preservare Dan da altri traumi (dopo un padre così coglione può solo avere un futuro migliore n.d.r.).
Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video (vuoi vedere che abbianmo in Italia qualcuno che ragiona? n.d.r.).
Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di Dan dandola in pasto ai giornali.
Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda (hai detto bene misera n.d.r.)”.
Intanto al "Principe" è già arrivata la lettera dell'avvocato .
Date a questo sbruffone quello che si meritaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: