
Lettera aperta a Silvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri e a Piersilvio Berlusconi delle addette al reparto trucco di Mediaset.
Insieme alle colleghe della sartoria e del settore acconciture le truccatrici vedono il posto di lavoro a rischio per la decisione del gruppo televisivo di cedere il ramo d'azienda a una società, Pragma, che definiscono in una nota «priva di qualunque qualifica ed esperienza nel settore».
«Fin dall'inizio le reti televisive del gruppo Mediaset hanno fatto della cura della immagine e della professionalità dei suoi collaboratori una delle chiavi del loro successo - scrivono le addette al trucco in una missiva indirizzata al presidente del Consiglio e in un'altra inviata al presidente e al vicepresidente di Mediaset -. Molte di noi hanno percorso tutte le tappe di questa storia, lavorando dietro le quinte, ma sempre con grande orgoglio e impegno, alla crescita della azienda». «Ci rivolgiamo a Lei - proseguono - perchè riteniamo che la strada della espulsione dalla azienda delle risorse umane che ne hanno consentito lo sviluppo, in favore di soluzioni fragili e precarie, sia sbagliata e controproducente. Siamo e vogliamo restare parte di Mediaset».
Scusate ma il NANO non aveva promesso che CREAVA NUOVI POSTI DI LAVORO ??????
COME?????
MANDANDO A CASA CHI LAVORA PER LUI DA DECENNI?????
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento