Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 8 gennaio 2010

MEDIASET: 8 ORE DI SCIOPERO



Lettera aperta a Silvio Berlusconi, a Fedele Confalonieri e a Piersilvio Berlusconi delle addette al reparto trucco di Mediaset.


Insieme alle colleghe della sartoria e del settore acconciture le truccatrici vedono il posto di lavoro a rischio per la decisione del gruppo televisivo di cedere il ramo d'azienda a una società, Pragma, che definiscono in una nota «priva di qualunque qualifica ed esperienza nel settore».


«Fin dall'inizio le reti televisive del gruppo Mediaset hanno fatto della cura della immagine e della professionalità dei suoi collaboratori una delle chiavi del loro successo - scrivono le addette al trucco in una missiva indirizzata al presidente del Consiglio e in un'altra inviata al presidente e al vicepresidente di Mediaset -. Molte di noi hanno percorso tutte le tappe di questa storia, lavorando dietro le quinte, ma sempre con grande orgoglio e impegno, alla crescita della azienda». «Ci rivolgiamo a Lei - proseguono - perchè riteniamo che la strada della espulsione dalla azienda delle risorse umane che ne hanno consentito lo sviluppo, in favore di soluzioni fragili e precarie, sia sbagliata e controproducente. Siamo e vogliamo restare parte di Mediaset».

Scusate ma il NANO non aveva promesso che CREAVA NUOVI POSTI DI LAVORO ??????
COME?????
MANDANDO A CASA CHI LAVORA PER LUI DA DECENNI?????
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: