Due sanzioni da 100 mila euro ciascuna a Tg1 e Tg5 per lo «squilibrio tra Pdl e Pd» e la «marginale presenza delle nuove liste» e un richiamo a tutte le emittenti ad «attuare un immediato riequilibrio» tra le forze politiche in vista delle Regionali: sono le decisioni prese oggi all'unanimità dalla commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni. Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!
venerdì 26 marzo 2010
Multe ai TG
Due sanzioni da 100 mila euro ciascuna a Tg1 e Tg5 per lo «squilibrio tra Pdl e Pd» e la «marginale presenza delle nuove liste» e un richiamo a tutte le emittenti ad «attuare un immediato riequilibrio» tra le forze politiche in vista delle Regionali: sono le decisioni prese oggi all'unanimità dalla commissione Servizi e Prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento