Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 8 marzo 2010

QUANDO L'ACIDITA' SUPERA OGNI LIMITE


Ci tengo a precisare che solitamente Mauro Coruzzi (Platinette) dice cose sensate ed intelligenti più in Radio che in televisione e che, solitamente , mi piace.
Non capisco come mai in questa edizione di Amici si sia accanito contro Loredana Errore al punto di darle in diretta della "lecchina" !!!!!!
Se il suo gusto personale trova la perfezione in Emma (SUO GUSTO PERSONALE) questo non vuol dire che deve insultare pubblicamente una ragazza di 20 anni .
Detto ciò stamattina di buona leva ho mandato una mail a Linus di Radio Dee Jay che è la seguente:
"Sono molto offeso dall'atteggiamento che Mauro (Platinette) ha avuto ieri e che continua ad avere nei confronti di Loredana Errore.
Sono gay e mi spiace che continui a passare l'immagine che i gay sono sempre acidi e vipere.
Un uomo di 50/60 anni non può attaccare così duramente una ragazza educata e sensibile, indipendentemente che lui preferisca Emma.
Dovrebbe chiederle scusa pubblicamente."
Grazie
Giulio Palastro

Sono strasicuro che la cestinerà, ma la mia coscienza mi diceva di farlo per FARCI SENTIRE !!!!
I GAY NON SONO PLATINETTE !!!!!!!
Lo stesso messaggio l'ho inviato ai maggiori siti e blog gay.
BASTA ACIDITA' GRATUITEEEEEEEEEEEEEEE
E COMUNQUE:
FORZA LOREDANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me Loredana non piace neanche un po,nè come donna nè come cantante, e si chiama pure errore di cognome, ma in natura si era vista cosa più giusta, errore di nome e di fatto; con ciò non significa che preferisco Emma ma se devo scegliere tra le due,quest'ultima ha il mio favore, Loredano può dedicarsi ad altro.


non mi ricordo la psw...


GIO' (papi)

simpaticouu ha detto...

Si Papi non dico questo, ognuno è libero di scegliere, ma Platinette è un personaggio pubblico e non può permettersi di dire e fare sempre quel che cazzo vuole !!!!
baciooooooooo