Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 22 giugno 2010

PRESERVATIVO ANTI STUPRO

Dopo il boom delle vuvuzela, negli stadi sudafricani parte la distribuzione gratuita di Rape-aXe, un preservativo anti-violenza che può essere inserito come un tampone vaginale e, in caso di stupro, si attacca al pene dell'aggressore. Il brevetto, del 2005, è stato curato da un medico sudafricano Sonnet Ehlers che ha ideato il condom anti-violenza dopo aver incontrato un'altra donna vittima di uno stupro. «Se solo avessi avuto dei denti lì», le disse.
Il Rapex, una volta attaccato al corpo dell'uomo, ne impedisce qualsiasi movimento e non consente di urinare. Tuttavia il dispositivo non causa danni permanenti, purché sia rimosso da personale medico.
Rape-aXe, viene inserito nella vagina da un ginecologo e, nel caso di aggressione, si attacca al sesso dell'uomo e può essere rimosso solo con un'operazione chirurgica, aiutando quindi anche con l'identificazione del violentatore.
Il prodotto sarà messo in vendita al prezzo di £1,50.
IO AVREI CAUSATO ANCHE EFFETTI PERMANENTI !!!!!
NIENTE PIETA' PER GLI STUPRATORI !!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: