Il blog di Giulio Palastro dove esiste la libertà di essere e dove tutto è notizia !
lunedì 29 novembre 2010
lunedì 22 novembre 2010
IMMANUEL CASTO A LOVELINE
Immanuel Casto ospite fisso a LOVELINE. I suoi interventi sono tra i più sboccati (l’altra sera inneggiava al ‘merluzzo’ in bocca), ma al tempo stesso perfetti per stuzzicare l’atmosfera. I siparietti tra la conduttrice e quest’ultimo, lui scafatissimo e lei perplessa, sono già tra gli ingredienti più riusciti di quest’edizione, che tra vignette, fenomeni web e fashion blogger si è evoluta senza smentirsi.
mercoledì 17 novembre 2010
"Dimissioni? Piuttosto la guerra civile"
"Non mi dimetterò mai", quasi grida al telefono Berlusconi dal ventunesimo piano dell’Hotel Hyatt, e dall’altro capo del filo lo ascoltano tramite interfono tutti i gerarchi del suo partito, riuniti a 8962 chilometri di distanza. Il tono di voce è concitato, «Fini vuole eliminarmi, mi vuole morto fisicamente per la storia di Montecarlo, è convinto che gliel’abbia montata io. Ma se questi faranno il governo tecnico noi gli scateneremo contro la guerra civile, avranno una reazione come nemmeno s’immaginano...».
CARMEN E NEGRAMARO FINALMENTE NUOVO DISCO
16 tracce nuove (18 nella Special Editon composta da cd+dvd) molto coinvolgenti, tutte scritte da uno dei più grandi autori sulla piazza, Giuliano Sangiorgi.
Per Niente Stanca, il primo Best Of di Carmen Consoli. Singolo apripista inedito Guarda l’alba
INVERNO MOLTO CALDO PE RLE MIE ORECCHIE
GF11 e GAY ...... o no ?
giovedì 11 novembre 2010
"VELATA" AL GF 11?????
”Ho un messaggio per un concorrente all’interno della casa da parte del suo compagno, c’e’ un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione…”. E' un ragazzo molto carino del nord Italia e mi pare che vive all’estero!”
Parole SECCHE pronunciate da Roger Garth, ex di Cecchi Paone, a Pomeriggio Cinque dinanzi A Barbara D'Urso che aveva già sputtanato il metereologo.SALMA SENZA PACE
Una lite tra Asl fa slittare il funerale di Pasquale Iarrabino, 53 anni, morto lunedì sera a Caserta.
La salma non può essere seppellita perché manca un permesso delle autorità sanitarie.
Il punto è che, dicono i familiari, «le Asl, quella di Napoli 1 e quella di Caserta, non si mettono d'accordo su chi abbia la competenza per fornire questo certificato»
Rugby e cani
Il rugbysta australiano Joel Monaghan ha scandalizzato mezzo globo, pubblicanso sul suo profilo Twitter, la foto di un rapporto orale col suo cane .
Joel ha cercato di minimizzare, dicendo che si trattava soltanto di uno scherzo dettato da un’ubriacatura. “Stavano simulando l’atto – ha detto il manager del giocatore – Si tratta di un gesto stupido, che lo tormenterà per il resto della vita. Non ci sono altre spiegazioni da dare, perché nessuna spiegazione è possibile”
FIGLIO D'ARTE
MARIO GOMEZ: "GIOCATORI GAY, FATE COMING OUT"
Mario Gomez, centravanti del Bayern Monaco, invita i calciatori omosessuali ad uscire allo scoperto. «Giocherebbero con maggiore libertà. Essere gay non è un tabù da tanto tempo», dice Gomez in un'intervista al magazine tedesco 'Buntè. «Abbiamo già il vicecancelliere che è gay, proprio come il sindaco di Berlino», dice riferendosi al ministro degli esteri, Guido Westerwelle, e al primo cittadino della capitale, Klaus Wowereit. Finora, solo un calciatore tedesco ha pubblicamente dichiarato la propria omosessualità. Marcus Urban ha fatto coming out nel 2007., del quale vi posto la foto della notizia sui giornali tedeschi.
martedì 9 novembre 2010
CARFAGNA: "BERLUSCONI E RUBY? NON CI CREDO
Il ministro è intervenuto oggi alla conferenza della famiglia disertata, invece, dal premier dopo le polemiche dei giorni scorsi: «Ruby? Noi leggiamo quello che scrivono i giornali. Bisogna vedere se è vero».
Lei ci crede, quindi? «No, non ci credo - ha risposto il ministro - ma c'è la magistratura che fa il suo lavoro». «Mi dispiace molto - ha poi aggiunto - che il premier Berlusconi non sia intervenuto alla Conferenza. Mi dispiace che qualcuno abbia chiesto di non venire al Presidente del Consiglio che avrebbe potuto dire cosa ha fatto il governo e quali sono gli obiettivi degli interventi futuri per le famiglie italiane. C'è qualcuno che utilizza le situazioni per strumentalizzare».
martedì 2 novembre 2010
AVEVATE DUBBI SULL'OMOFOBIA DEL PREMIER ????
«Meglio appassionato di belle ragazze che gay».
Così Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio nel corso del suo intervento all'inaugurazione del Salone della Moto in corso alla Fiera di Rho-Pero, a Milano, in un passaggio sul caso Ruby.
IO DICO: MEGLIO ESESRE GAY CHE PEDOFILO MIO CARO PRESIDENTE !!!!!!!!
Che il medico gli cambi subito gli psicofarmaci altrimenti questo ci lascia le penne ..................