Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 28 aprile 2008

LIMONE SPRING TOURNAMENT 2008

Eccomi di ritorno dal fantastico torneo di Limone sul garda (LST 2008).
Bellissimo tempo, fantastica compagnia (separatisti a parte, ma nessuno si offenda) ed un torneo un po strano dal punto di vista dei risultati a parte il solitio tabellone B.
Oltre miei perfetti compagni di camera Carlo e Massimo eravamo in 65 !!!!!
Foto di gruppo con qualche assente.
Troverete altre informazioni sul torneo e su altre iniziative sul sito www.atomoitalia.org

TUTTE LE FOTO fatte dal sottoscritto su www.myspace.com/palagiulio (ebbene si , le ho caricate tutte e subito !)
Al prossimo evento..........

GRAZIE A.T.OMO. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: nessun nome sul pisellone misterioso.... come mai?


1 commento:

Uiua ha detto...

Ma come siete BBBELLI tutti!!
Quand'è che ci rivediamo?
Ma, soprattutto, vero che per quest'anno mi rivolete per l'IGO?
Firmato CUGGGINA in arte SATINE :-)