Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 29 maggio 2008

Lindsay Lohan: "Samantha ti voglio sposare"


Prima la notte piccante con Joel Madden ora il bacio lesbo immortalato e diffuso in Rete che conferma la sua bissessualità. Lindsay Lohan è stata avvistata a Cannes mentre abbracciava calorosamente la sua amica Samantha Ronson. Le due ragazze si scambiavano tenere effusioni appassionate. Adesso l'attrice sarebbe uscita allo scoperto e avrebbe addirittura deciso di sposare la sua adorata dj.
Dalla mail ormai resa pubblica che l'attrice ha inviato alla sua dj si legge: "Amore, vorrei morire se non ti avessi nella mia vita. Ti voglio sposare".
A quando dichiarazioni così di personaggi famosi a casa nostra??????

1 commento:

Giò ha detto...

esagerata addirittura SPOSARE,ma non possono stare insieme e basta,che poi quando finisce la poesia,perche prima o poi finisce,sono uccelli per diabetici risolvere la parte economica,meglio ognuno a casa sua cosi se una sera non si ha voglia di niente e di nessuno,ma soltanto una beata solitudine,,ah se potessi tornare indietro.