Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 29 maggio 2008

Santanché: riaprire le case chiuse


Daniela Santanché, è tornata !

"Un ritorno - confida sulla scalinata della Cassazione - col botto!".

Il "botto" è una richiesta referendaria, depositata ieri mattina insieme a un comitato promotore tutto al femminile (Storace e La Destra non c'entrano), per l'abolizione della legge Merlin e la conseguente riapertura in Italia dei bordelli. Con uno spolverino di lino ecru, collana di rubini, occhialoni neri Prada, Santanché sfida "i furbi e gli ipocriti" lanciando la sua provocazione: "A cinquant'anni dalla sua nascita la legge Merlin non può essere considerata un tabù. E' necessario cambiarla profondamente garantendo strade sicure ai cittadini e libertà dalla schiavitù alle prostitute"."Non so come si comporterà la Chiesa, è chiaro che avrà una posizione diversa, ma noi andremo avanti lo stesso". Del resto parlando con le sue amiche, prima della presentazione ai giornalisti, la pasionaria glamour pronostica l'ostilità del mondo cattolico, ma non sembra preoccuparsene troppo: "Se dovessi sempre tener conto della Chiesa non farei nulla, io per esempio non sono d'accordo con la posizione del Vaticano sugli anticoncezionali".


Amore ma ti ci vuole la sfera di cristallo per sapere che Benedetta ti scomunicherà ! ! !

O gli presti lo spolverino o sono volatili per diabetici !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se riaprissero le "case" forse ci andrei.
le professioniste o i professionisti del sesso sarebbero liberi dalla schiavitù,pagherebbero le tasse,potrebbero usufruire del servizio sanitario,sesso "sicuro" senza problemi.

dove si firma ?

papi

simpaticouu ha detto...

E PENSA CHE IO L'HO SEMPRE FATTO GRATIS !!!!!!

Anonimo ha detto...

si vabbè,anch'io ho trovato nel mio percorso,qualche avventuretta qua e la,e non ho pagato per le "prestazioni",quello che voglio dire è che ritengo giusto che si possa dare sfogo alle proprie esigenze,senza dovere pagare una multa se ci si ferma ad un palo,in mezzo ad una strada per caricare una donna un uomo un viados insomma ognuno per il proprio gusto,liberta di essere liberta di scelta è anche questo,e allora perche non in una " casa chiusa " dove la signora Gina ti accoglie nel suo salottino e ti fa scegliere la compagnia che vuoi,come nelle vetrine Svedesi passi e scegli.
qundo è tutto finito paghi e te ne vai senza legami di sorta,l'amore quello con la A maiuscola è un altra cosa,ma se non hai un compagno o una compagna, ti devi accontentare del piacere solitario,oppure trovi una soluzione diversa.
:)
papi