Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 18 agosto 2008

Nozze per Ellen DeGeneres e Portia de Rossi




Ellen DeGeneres e Portia de Rossi si sono sposate il 16 agosto.
Ecco le prime foto rubate delle nozze celebrate nella loro villa di Beverly Hills. Portia ha scelto un abito rosa da princessa mentre Ellen ha preferito un completo bianco, camicia, gilet e pantaloni.

VOGLIO SPOSARMI ANCHE IOOOOOOOOOOO

MA NESSUNO CHE MI PIGLIA ????????

2 commenti:

Giò ha detto...

dagli abiti,mi sembra di capire chi fà la parte
" dell'uomo ", :)
sposarsi ?
credimi chi c'è dentro dopo un po vorrebbe uscirne,se c'è intesa,per prima quella sessuale,accompagnata dalla vita di tutti i giorni,il reciproco rispetto,ampia libertà e fiducia,ecco se ci fossero tutte queste cose in tutte le coppie,etero o gay,e già mi sono esposto facendo un distinguo,(per me le coppie sono coppie e basta)non ci sarebbe bisogno di matrimonio,il problema è CHE LO STATO ci impone delle regole, delle forme,che ci servono in certi momenti della vita,tipo assistenza ospedaliera,eredità,si insomma se non sei un parente congiunto non hai diritto ad un fico secco,daltra parte se uno si disinnamora dell'altro è più facile andarsene,lasciando sicuramente l'amarezza nell'altra persona,ma si è liberi da ogni vincolo giuridico

simpaticouu ha detto...

Papi lo so che hai ragione, ma io voglio mettermi l'abito BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO