Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 18 agosto 2008

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO

Ebbene si.
BLOG CHIUSO PER 18 LUNGHISSIMI GIORNI
Causa?
Ovviamente
VACANZE !!!!!!!!!!
Mi scuso con tutti per non essere riuscito ad avvisarvi in tempo.
Sondaggi chiusi:
La stragrande maggiornaza vorrevbbe riprendersi mentre fa sesso, pochissimi o hanno già fatto (BUGIARDIIIIIIIIIIII)
Come sono andate le vacanze?
Non posso parlare delle mie almeno per il momento.................sono ancora in stato confusionale.......
Buon rientro per chi è rientrato come me e buona contiunuazione per chi è ancora in vacanza.
Visto il mio umore non potevo che non ricominciare con la notizia di UN MATRIMONIO !!!!!!!!!

Nessun commento: